• Terza Categoria
  • Cetona 1928
  • 3 - 1
  • Monteroni La Popolare


CETONA: Toppi, Perugini (Santoro), Santoni, Baglioni (Spiti N.), Brachi, Di Lillo, Bozzini (Tiezzi), Ceccattoni, Pellegrini (Fanone), Cardetti, Balsamo. A disp.: Venturini, Bussolotti E., Spiti F., Fanone. All.: Michele Zamperini.
MONTERONI LA POPOLARE: Vanni, Lorenzini, Fanti M., Fanti F., Chiappone G., Fracassi, Quattrocchi, Chiappone F., Martino, Armini, Corbelli G. A disp.: Ciacci, Pacenti, Palermo, Corbelli, Pieri, Terzuoli, Benedetti. All.: Fanti.

ARBITRO: Di Benedetto di Siena.

RETI: Fanti F., Brachi, Balsamo, Spiti N.



Il Cetona prosegue nella sua marcia fatta di grandi soddisfazioni superando il Monteroni per 3-1. Inizio però favorevole agli ospiti, che si dimostrano squadra dal grande potenziale offensivo. Dopo una prima fase equilibrata, al 20' un'ingenuità difensiva porta alla concessine di un calcio di rigore che Chiappone F. però si fa neutralizzare da Toppi. Che il gol sia nell'aria è però evidente e pochi minuti dopo la squadra di Fanti passa con un diagonale di Fanti sul quale non può nulla il portiere di casa. La reazione del Cetona è immediata e fortunata: non passano che pochi minuti e dopo una punizione di Pellegrini nasce un rimpallo che libera Brachi che spinge in rete. Al 41' azione a destra ed assist di Pellegrini per Balsamo che insacca il 2-1. E' una partita molto viva anche nella ripresa con i toni agonistici che si alzano e il match è godibilissimo. Punizione per i locali ribattuta, Di Lillo raccoglie e aspetta l'inserimento di Santoni, cross per la testa di Nico Spiti che insacca per il 3-1. Nel finale reagiscono gli ospiti che vanno diverse volte alla conclusione, ma Toppi è attento a salvarsi. Termina 3-1. Bel successo del Cetona che riesce ad esprimersi per la prima volta da Cetona, ossia da formazione candidata al vertice. Passo falso per un buon Monteroni.

CETONA: Toppi, Perugini (Santoro), Santoni, Baglioni (Spiti N.), Brachi, Di Lillo, Bozzini (Tiezzi), Ceccattoni, Pellegrini (Fanone), Cardetti, Balsamo. A disp.: Venturini, Bussolotti E., Spiti F., Fanone. All.: Michele Zamperini.<br >MONTERONI LA POPOLARE: Vanni, Lorenzini, Fanti M., Fanti F., Chiappone G., Fracassi, Quattrocchi, Chiappone F., Martino, Armini, Corbelli G. A disp.: Ciacci, Pacenti, Palermo, Corbelli, Pieri, Terzuoli, Benedetti. All.: Fanti.<br > ARBITRO: Di Benedetto di Siena.<br > RETI: Fanti F., Brachi, Balsamo, Spiti N. Il Cetona prosegue nella sua marcia fatta di grandi soddisfazioni superando il Monteroni per 3-1. Inizio per&ograve; favorevole agli ospiti, che si dimostrano squadra dal grande potenziale offensivo. Dopo una prima fase equilibrata, al 20' un'ingenuit&agrave; difensiva porta alla concessine di un calcio di rigore che Chiappone F. per&ograve; si fa neutralizzare da Toppi. Che il gol sia nell'aria &egrave; per&ograve; evidente e pochi minuti dopo la squadra di Fanti passa con un diagonale di Fanti sul quale non pu&ograve; nulla il portiere di casa. La reazione del Cetona &egrave; immediata e fortunata: non passano che pochi minuti e dopo una punizione di Pellegrini nasce un rimpallo che libera Brachi che spinge in rete. Al 41' azione a destra ed assist di Pellegrini per Balsamo che insacca il 2-1. E' una partita molto viva anche nella ripresa con i toni agonistici che si alzano e il match &egrave; godibilissimo. Punizione per i locali ribattuta, Di Lillo raccoglie e aspetta l'inserimento di Santoni, cross per la testa di Nico Spiti che insacca per il 3-1. Nel finale reagiscono gli ospiti che vanno diverse volte alla conclusione, ma Toppi &egrave; attento a salvarsi. Termina 3-1. Bel successo del Cetona che riesce ad esprimersi per la prima volta da Cetona, ossia da formazione candidata al vertice. Passo falso per un buon Monteroni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI