- Giovanissimi B GIR.D
-
Ginestra Fiorentina
-
5 - 0
-
Malmantile
GINESTRA: Mosca, Cafaggi, Fulchini, Marconi, Nucci, Bianchi, Toia, Mattolini, Tucci, Cecchini, Cardellini. Entrati: Caradonna, Lari. All.: Marco Calonaci.
MALMANTILE: Vincelles, Pasi Niccolò, Nasca, Tozzi, Pasi Marco, Cini, Minelli, Francalanci, Alercia, Sigartau, Biondi. A disp.: Coccolini, Certini, Beni, Paoletti. All.: Matteo Guarducci.
RETI: Cecchini 2, Nucci, Bianchi, Tucci
Rotonda vittoria per la Ginestra, che si impone per 5-0 sul Malmantile. La prima occasione del match è però della formazione ospite, che va vicina al gol del vantaggio ma Mosca si oppone con grande destrezza. Poi i padroni di casa passano per due volte grazie ai gol di Cecchini e Bianchi. Sempre nel primo tempo la Ginestra coglie un palo con un tiro da fuori area di Marconi. Nella ripresa tutto facile per i padroni di casa, che dilagano grazie al gol fulmineo di Nucci, alla rete di Tucci e al colpo di testa vincente di Cecchini allo scadere.
Calciatoripiù: Cecchini, autore di una doppietta, e Mattolini (che aveva segnato in occasione della scorsa gara persa in casa del Santa Maria) sono stati i migliori in campo.
GINESTRA: Mosca, Cafaggi, Fulchini, Marconi, Nucci, Bianchi, Toia, Mattolini, Tucci, Cecchini, Cardellini. Entrati: Caradonna, Lari. All.: Marco Calonaci.<br >MALMANTILE: Vincelles, Pasi Niccolò, Nasca, Tozzi, Pasi Marco, Cini, Minelli, Francalanci, Alercia, Sigartau, Biondi. A disp.: Coccolini, Certini, Beni, Paoletti. All.: Matteo Guarducci.<br >
RETI: Cecchini 2, Nucci, Bianchi, Tucci
Rotonda vittoria per la Ginestra, che si impone per 5-0 sul Malmantile. La prima occasione del match è però della formazione ospite, che va vicina al gol del vantaggio ma Mosca si oppone con grande destrezza. Poi i padroni di casa passano per due volte grazie ai gol di Cecchini e Bianchi. Sempre nel primo tempo la Ginestra coglie un palo con un tiro da fuori area di Marconi. Nella ripresa tutto facile per i padroni di casa, che dilagano grazie al gol fulmineo di Nucci, alla rete di Tucci e al colpo di testa vincente di Cecchini allo scadere. <b>
Calciatoripiù: Cecchini</b>, autore di una doppietta, e <b>Mattolini </b>(che aveva segnato in occasione della scorsa gara persa in casa del Santa Maria) sono stati i migliori in campo.