• Terza Categoria
  • Policras Sovicille
  • 3 - 0
  • Sant Albino Terme


POL.SOVICILLE: Rabissi, Franci (85' Alfano), Bani, Ferrandi (65' Cortigiani), La Sorella, Bernardi, Marchetti M., Bosco, Marchetti F. (85' Centi), Merka (75' Filippini), Giorgi. A disp.: Fabrizi, petri, Ferrara. All.: Valerio Martelli.
SANT'ALBINO:

ARBITRO: Ballerini di Siena.

RETI: Bosco, Ferrandi, rig. Giorgi.



In una fredda e cupa domenica invernale a Rosia si gioca Policras-Sant'Albino. I primi a farsi pericolosi sono gli ospiti al minuto 6: Roncolini mette in mezzo per Salvadori che colpisce di poco fuori. All'11' ancora termali in avanti, Bindi su punizione mette in area Tommaso Grigiotti, riceve dopo una sponda, calcia, ma è facile per il portiere. Al 19' forse l'azione più nitida per i termali: Bindi riceve palla a centro campo e subito lancia in profondità per Salvadori, l'11 ospite si invola palla al piede per quaranta metri seminando tutta la difesa di casa, ma a tu per tu con il portiere cerca il piazzato, ma è bravo il portiere di casa ad evitare il goal. Dopo che praticamente per tutto il primo tempo i gialloverdi hanno risposto colpo su colpo agli avversari, al minuto 35 Silvestri interviene duro sul 7 biancorosso causando un calcio di punizione dai venti metri: va Bosco che insacca. Passano sette minuti, è il 42', azione convulsa in cui schizza un pallone in area, ne approfitta Ferrandi che raddoppia. Nel secondo tempo mister Bombagli mette una formazione più offensiva inserendo Massoli al posto di Morganti e Mazzi per Grigiotti. Subito dopo dieci minuti della ripresa Banini sfiora il 2-1 con un bel diagonale impensierisce il portiere della Policras. Sant'Albino che cerca di riprendersi, al 15' del secondo tempo, Roncolini entra in area, contatto dubbio, l'arbitro però lascia proseguire. Intervento simile dalla parte opposta, dove però questa volta il rigore viene fischiato a favore della Policras. Va Giorgi, Roghi intuisce ma è rete 3-0.

POL.SOVICILLE: Rabissi, Franci (85' Alfano), Bani, Ferrandi (65' Cortigiani), La Sorella, Bernardi, Marchetti M., Bosco, Marchetti F. (85' Centi), Merka (75' Filippini), Giorgi. A disp.: Fabrizi, petri, Ferrara. All.: Valerio Martelli.<br >SANT'ALBINO: <br > ARBITRO: Ballerini di Siena.<br > RETI: Bosco, Ferrandi, rig. Giorgi. In una fredda e cupa domenica invernale a Rosia si gioca Policras-Sant'Albino. I primi a farsi pericolosi sono gli ospiti al minuto 6: Roncolini mette in mezzo per Salvadori che colpisce di poco fuori. All'11' ancora termali in avanti, Bindi su punizione mette in area Tommaso Grigiotti, riceve dopo una sponda, calcia, ma &egrave; facile per il portiere. Al 19' forse l'azione pi&ugrave; nitida per i termali: Bindi riceve palla a centro campo e subito lancia in profondit&agrave; per Salvadori, l'11 ospite si invola palla al piede per quaranta metri seminando tutta la difesa di casa, ma a tu per tu con il portiere cerca il piazzato, ma &egrave; bravo il portiere di casa ad evitare il goal. Dopo che praticamente per tutto il primo tempo i gialloverdi hanno risposto colpo su colpo agli avversari, al minuto 35 Silvestri interviene duro sul 7 biancorosso causando un calcio di punizione dai venti metri: va Bosco che insacca. Passano sette minuti, &egrave; il 42', azione convulsa in cui schizza un pallone in area, ne approfitta Ferrandi che raddoppia. Nel secondo tempo mister Bombagli mette una formazione pi&ugrave; offensiva inserendo Massoli al posto di Morganti e Mazzi per Grigiotti. Subito dopo dieci minuti della ripresa Banini sfiora il 2-1 con un bel diagonale impensierisce il portiere della Policras. Sant'Albino che cerca di riprendersi, al 15' del secondo tempo, Roncolini entra in area, contatto dubbio, l'arbitro per&ograve; lascia proseguire. Intervento simile dalla parte opposta, dove per&ograve; questa volta il rigore viene fischiato a favore della Policras. Va Giorgi, Roghi intuisce ma &egrave; rete 3-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI