• Terza Categoria
  • Virtus Biancoazzurra
  • 0 - 3
  • Monteroni La Popolare


V.BIANCOAZZURRA: Funaioli, Cambi, Cavallini, Schillaci, Boschini, Razzi, Biagini, Margotta T., Callaioli, Cerone, Bracali. A disp.: Giannini, Cappelli, Gambelli, Lucchi, Margotta G., Cecoro, Lucii. All.: Daniele Marri.
MONTERONI LA POPOLARE: Rossi, Borghi, Fanti M., Fanti F., Lorenzini, Chiappone G., Sampieri, Chiappone F., Martino, Armini, Corbelli. A disp.: Vanni, Fracassi, Ciacci, Benedetti, Caushi, Pieri, Fanti L. All.: Luca Fanti.

ARBITRO: Enzo Ferro di Siena.

RETI: 40' autorete Cambi, 47' Corbelli, 83' Pieri.



Sfortunata partita per la Virtus Biancoazzurra, nonostante avesse di fronte la migliore formazione delle squadre fino a qui incontrate, finisce con una sconfitta troppo pesante dove viene risolta velocemente dagli ospiti, in chiusura di primo tempo e in apertura del secondo. Inizio scoppiettante della partita dove il Monteroni si costruisce subito un paio di occasioni, ma anche i padroni di casa con azione personale di Margotta T. Si accentra sulla trequarti e verticalizza trovando Bracali in una situazione di difesa avversaria sguarnita, il quale serve Callaioli che poteva andare al tiro senza farlo perché non col piede naturale, ma rimette in mezzo trovando nuovamente Bracali che al volo batte a rete, Rossi para deviando la palla sul palo interno e ricadendo al di là della linea di porta senza che il direttore di gara si accorgesse della rete, perché in una posizione troppo lontana. Al 35' il Monteroni poteva trovare il vantaggio con Martino che è più lesto sul diretto difensore procurandosi un calcio di rigore, dove Chiappone si fa ipnotizzare da Funaioli sventando in corner. Il vantaggio ospite arriva a 5 minuti dalla pausa, viene perso un pallone a metà campo, la sfera arriva sulla dx a Borghi che elude Biagini riuscendo a rimettere in mezzo, è la sfortunata deviazione di Cambi nell' intento di anticipare Sampieri non lascia scampo a Funaioli. Si chiude in pratica la partita ad inizio ripresa, infatti non passano due minuti e gli ospiti raddoppiano con Sampieri sulla sinistra che supera in velocità Cambi e rimette in mezzo trovando tutto solo Corbelli che col destro è un gioco da ragazzi trafiggere Funaioli. Poi una serie di errori del direttore di gara che non concede un corner ai padroni di casa, un fallo a metà campo su Cambi non rilevato dal direttore di gara e nel proseguo dell'azione Pieri appena entrato e fresco brucia in velocità Cavallini superando in diagonale ancora Funaioli. Una buona prestazione dal punto di vista dell'impegno, dei ragazzi guidati da mister Marri, ma un avversario troppo forte dove ha messo a nudo le qualità dei padroni di casa.

V.BIANCOAZZURRA: Funaioli, Cambi, Cavallini, Schillaci, Boschini, Razzi, Biagini, Margotta T., Callaioli, Cerone, Bracali. A disp.: Giannini, Cappelli, Gambelli, Lucchi, Margotta G., Cecoro, Lucii. All.: Daniele Marri.<br >MONTERONI LA POPOLARE: Rossi, Borghi, Fanti M., Fanti F., Lorenzini, Chiappone G., Sampieri, Chiappone F., Martino, Armini, Corbelli. A disp.: Vanni, Fracassi, Ciacci, Benedetti, Caushi, Pieri, Fanti L. All.: Luca Fanti.<br > ARBITRO: Enzo Ferro di Siena.<br > RETI: 40' autorete Cambi, 47' Corbelli, 83' Pieri. Sfortunata partita per la Virtus Biancoazzurra, nonostante avesse di fronte la migliore formazione delle squadre fino a qui incontrate, finisce con una sconfitta troppo pesante dove viene risolta velocemente dagli ospiti, in chiusura di primo tempo e in apertura del secondo. Inizio scoppiettante della partita dove il Monteroni si costruisce subito un paio di occasioni, ma anche i padroni di casa con azione personale di Margotta T. Si accentra sulla trequarti e verticalizza trovando Bracali in una situazione di difesa avversaria sguarnita, il quale serve Callaioli che poteva andare al tiro senza farlo perch&eacute; non col piede naturale, ma rimette in mezzo trovando nuovamente Bracali che al volo batte a rete, Rossi para deviando la palla sul palo interno e ricadendo al di l&agrave; della linea di porta senza che il direttore di gara si accorgesse della rete, perch&eacute; in una posizione troppo lontana. Al 35' il Monteroni poteva trovare il vantaggio con Martino che &egrave; pi&ugrave; lesto sul diretto difensore procurandosi un calcio di rigore, dove Chiappone si fa ipnotizzare da Funaioli sventando in corner. Il vantaggio ospite arriva a 5 minuti dalla pausa, viene perso un pallone a met&agrave; campo, la sfera arriva sulla dx a Borghi che elude Biagini riuscendo a rimettere in mezzo, &egrave; la sfortunata deviazione di Cambi nell' intento di anticipare Sampieri non lascia scampo a Funaioli. Si chiude in pratica la partita ad inizio ripresa, infatti non passano due minuti e gli ospiti raddoppiano con Sampieri sulla sinistra che supera in velocit&agrave; Cambi e rimette in mezzo trovando tutto solo Corbelli che col destro &egrave; un gioco da ragazzi trafiggere Funaioli. Poi una serie di errori del direttore di gara che non concede un corner ai padroni di casa, un fallo a met&agrave; campo su Cambi non rilevato dal direttore di gara e nel proseguo dell'azione Pieri appena entrato e fresco brucia in velocit&agrave; Cavallini superando in diagonale ancora Funaioli. Una buona prestazione dal punto di vista dell'impegno, dei ragazzi guidati da mister Marri, ma un avversario troppo forte dove ha messo a nudo le qualit&agrave; dei padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI