• Terza Categoria
  • Sant Albino Terme
  • 1 - 1
  • Monteroni La Popolare


SANT'ALBINO T.: Mangiavacchi, Pericoli, Grigiotti, Isidori, Canapini, Accetturo, Banini, Bindi, Dell'Ascenza, Roncolini, Salvadori. A disp.: Deligia, Fè, Fatighenti., Mazzi, Ferdaus, Cherchini, Duchini.
MONTERONI LA POPOLARE: Ciacci, Rossi, Pieri, Fanti F., Fracassi, Corbelli M., Sampieri, Chiappone F., Martino, Chiappone G., Corbelli G. A disp.: Benedetti, Caushi, Fanti L., Lorenzini, Terzuoli.

ARBITRO: Tchiusse di Siena.

RETI: Roncolini, Sampieri.



La classica partita che chiunque vorrebbe giocare, sporca, bagnata, fangosa e maschia; nonostante il diluvio che si è abbattuto dalla notte di sabato su Sant'Albino e di conseguenza il campo più simile ad una palude che ad un campo da calcio, le due compagini hanno dato vita ad una partita veramente bella e divertente. In un campo pesante così, le differenze tecniche di classifica si sono praticamente azzerate, tanto è vero che la prima occasione è per i Termali, al 3' lancio da centrocampo di Bindi, pallone insidioso che schizza in area ospite, Roncolini si avventa sul pallone ma il portiere biancoblu, in qualche modo riesce a salvare non senza difficoltà. Ancora Sant'Albino, al 12', Bindi su punizione la mette in area, difesa ospite che libera, sulla palla vagante si avventa Grigiotti che fa partire un siluro che però il portiere del Monteroni disinnesca. Al minuto 15 si fa vedere il Monteroni, azione confusa in area ospite che porta al tiro Sanpieri, il portiere locale salva senza problemi. Ancora ospiti in avanti, pallone che arriva al solito Sanpieri che a botta sicura tira in porta, portiere battuto, ma Isidori, si immola e salva un goal già fatto. Si resta sullo 0-0 fino alla fine della prima frazione. Secondo tempo che inizia nel segno degli ospiti, azione offensiva che porta a due occasioni nitide che vengono sbrogliate entrambe ancora da un superlativo Isidori, il quale ha disputato una partita da veterano nonostante gli appena 20 anni di età. Minuto 50, si sblocca la partita: Banini guadagna una rimessa nei pressi dell'area ospite. Roncolini lavora bene il pallone e serve ancora Banini sull'out sinistro, il quale fa partire un tirocross che si infila al secondo palo, incolpevole il portiere. Risponde il Monteroni che ancora con Sanpieri, su punizione al 52' impensierisce Mangiavacchi che fa il miracolo e devia il pallone in angolo. Minuto 62 Dell'Ascenza si incunea in area avversaria, va sul fondo, crossa al centro e per poco non arriva Roncolini a raddoppiare. Ma il calcio si sa, è spietato, goal sbagliato goal subito, contropiede gialloverde vanificato, ribaltamento di fronte, pasticcio difensivo gialloverde e Sanpieri insacca senza troppi problemi. Al 70' è 1-1. Gli ultimi minuti non regalano grosse occasioni e la partita finisce in parità. Ottima prova dei ragazzi di Mister Bombagli contro un'altra big del campionato.

SANT'ALBINO T.: Mangiavacchi, Pericoli, Grigiotti, Isidori, Canapini, Accetturo, Banini, Bindi, Dell'Ascenza, Roncolini, Salvadori. A disp.: Deligia, F&egrave;, Fatighenti., Mazzi, Ferdaus, Cherchini, Duchini.<br >MONTERONI LA POPOLARE: Ciacci, Rossi, Pieri, Fanti F., Fracassi, Corbelli M., Sampieri, Chiappone F., Martino, Chiappone G., Corbelli G. A disp.: Benedetti, Caushi, Fanti L., Lorenzini, Terzuoli.<br > ARBITRO: Tchiusse di Siena.<br > RETI: Roncolini, Sampieri. La classica partita che chiunque vorrebbe giocare, sporca, bagnata, fangosa e maschia; nonostante il diluvio che si &egrave; abbattuto dalla notte di sabato su Sant'Albino e di conseguenza il campo pi&ugrave; simile ad una palude che ad un campo da calcio, le due compagini hanno dato vita ad una partita veramente bella e divertente. In un campo pesante cos&igrave;, le differenze tecniche di classifica si sono praticamente azzerate, tanto &egrave; vero che la prima occasione &egrave; per i Termali, al 3' lancio da centrocampo di Bindi, pallone insidioso che schizza in area ospite, Roncolini si avventa sul pallone ma il portiere biancoblu, in qualche modo riesce a salvare non senza difficolt&agrave;. Ancora Sant'Albino, al 12', Bindi su punizione la mette in area, difesa ospite che libera, sulla palla vagante si avventa Grigiotti che fa partire un siluro che per&ograve; il portiere del Monteroni disinnesca. Al minuto 15 si fa vedere il Monteroni, azione confusa in area ospite che porta al tiro Sanpieri, il portiere locale salva senza problemi. Ancora ospiti in avanti, pallone che arriva al solito Sanpieri che a botta sicura tira in porta, portiere battuto, ma Isidori, si immola e salva un goal gi&agrave; fatto. Si resta sullo 0-0 fino alla fine della prima frazione. Secondo tempo che inizia nel segno degli ospiti, azione offensiva che porta a due occasioni nitide che vengono sbrogliate entrambe ancora da un superlativo Isidori, il quale ha disputato una partita da veterano nonostante gli appena 20 anni di et&agrave;. Minuto 50, si sblocca la partita: Banini guadagna una rimessa nei pressi dell'area ospite. Roncolini lavora bene il pallone e serve ancora Banini sull'out sinistro, il quale fa partire un tirocross che si infila al secondo palo, incolpevole il portiere. Risponde il Monteroni che ancora con Sanpieri, su punizione al 52' impensierisce Mangiavacchi che fa il miracolo e devia il pallone in angolo. Minuto 62 Dell'Ascenza si incunea in area avversaria, va sul fondo, crossa al centro e per poco non arriva Roncolini a raddoppiare. Ma il calcio si sa, &egrave; spietato, goal sbagliato goal subito, contropiede gialloverde vanificato, ribaltamento di fronte, pasticcio difensivo gialloverde e Sanpieri insacca senza troppi problemi. Al 70' &egrave; 1-1. Gli ultimi minuti non regalano grosse occasioni e la partita finisce in parit&agrave;. Ottima prova dei ragazzi di Mister Bombagli contro un'altra big del campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI