• Giovanissimi B GIR.D
  • Limite e Capraia
  • 0 - 1
  • Galluzzo 2010


LIMITE E CAPRAIA: Proetto, Tizzanini, Marcucci, Nieri, Bivona, Nicelli, Prosperi, Nuara, Brendaglia, Fratoni, Piccini. A disp.: Ringressi, Coradeschi, Viti, Pisacane, Lupi. All.: Paolo Guidotti.
GALLUZZO 2010: Consiani, Bianchini, Andreini, Massetani, Pinelli, Giambra, Biba, Boni, Malik, Agostini, Favilli. A disp.: De Luca, Chini, Cangioli, Righeschi. All.: Roberto Mazzetti.

RETE: 40' Malik.



Il Galluzzo tocca quota quindici vittorie in campionato espugnando anche il difficile campo di Limite e Capraia, conquistando i tre punti necessari per raggiungere la quota cinquanta punti, davvero un gran bel bottino per i ragazzi di Roberto mazzetti. Non è stato facile però per i gialloblù ospiti avere ragione di un Limite ben messo in campo da mister Guidotti. Il Galluzzo però scende in campo molto motivato e dopo appena 3' si rende subito pericoloso con Agostini, che ha una chance clamorosa davanti al portiere locale ma spreca. Galluzzo pericoloso ancora con lo stesso Agostini al 7': il giocatore ospite dialoga bene con Malik, ma al momento del tiro non conclude con precisione. Dopo un avvio un po' stentato, il Limite si distende bene il campo, ribattendo colpo su colpo le iniziative di un Galluzzo molto propositivo: i ragazzi di Guidotti però mettono paura ai gialloblù con Brandaglia che colpisce in pieno il palo della porta avversaria prima e poi manca di lucidità davanti alla porta ospite. Si va al riposo sullo 0-0. Il risultato si sblocca in avvio di ripresa, precisamente al 5'0, quando arriva il gol che decide il match: il Galluzzo recupera bene palla nel settore nevralgico del terreno di gioco con Agostini, che protegge bene palla e serve bene Malik che finalizza la meglio in rete. Il gol mette le ali al Galluzzo, che da qui in avanti gestisce al meglio il gol di vantaggio senza rischiare particolarmente, e conduce così in porto un'altra vittoria che fa morale ed impreziosisce la già ottima classifica.

Calciatoripiù: Micelli, Nieri
e Fratoni (Limite e Capraia); Chini (Galluzzo 2010): Il suo ingresso in campo cambia il volto al match. Bene nelle file ospiti anche Giambra e Malik.

LIMITE E CAPRAIA: Proetto, Tizzanini, Marcucci, Nieri, Bivona, Nicelli, Prosperi, Nuara, Brendaglia, Fratoni, Piccini. A disp.: Ringressi, Coradeschi, Viti, Pisacane, Lupi. All.: Paolo Guidotti.<br >GALLUZZO 2010: Consiani, Bianchini, Andreini, Massetani, Pinelli, Giambra, Biba, Boni, Malik, Agostini, Favilli. A disp.: De Luca, Chini, Cangioli, Righeschi. All.: Roberto Mazzetti.<br > RETE: 40' Malik. Il Galluzzo tocca quota quindici vittorie in campionato espugnando anche il difficile campo di Limite e Capraia, conquistando i tre punti necessari per raggiungere la quota cinquanta punti, davvero un gran bel bottino per i ragazzi di Roberto mazzetti. Non &egrave; stato facile per&ograve; per i giallobl&ugrave; ospiti avere ragione di un Limite ben messo in campo da mister Guidotti. Il Galluzzo per&ograve; scende in campo molto motivato e dopo appena 3' si rende subito pericoloso con Agostini, che ha una chance clamorosa davanti al portiere locale ma spreca. Galluzzo pericoloso ancora con lo stesso Agostini al 7': il giocatore ospite dialoga bene con Malik, ma al momento del tiro non conclude con precisione. Dopo un avvio un po' stentato, il Limite si distende bene il campo, ribattendo colpo su colpo le iniziative di un Galluzzo molto propositivo: i ragazzi di Guidotti per&ograve; mettono paura ai giallobl&ugrave; con Brandaglia che colpisce in pieno il palo della porta avversaria prima e poi manca di lucidit&agrave; davanti alla porta ospite. Si va al riposo sullo 0-0. Il risultato si sblocca in avvio di ripresa, precisamente al 5'0, quando arriva il gol che decide il match: il Galluzzo recupera bene palla nel settore nevralgico del terreno di gioco con Agostini, che protegge bene palla e serve bene Malik che finalizza la meglio in rete. Il gol mette le ali al Galluzzo, che da qui in avanti gestisce al meglio il gol di vantaggio senza rischiare particolarmente, e conduce cos&igrave; in porto un'altra vittoria che fa morale ed impreziosisce la gi&agrave; ottima classifica. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Micelli, Nieri</b> e <b>Fratoni (Limite e Capraia); Chini (Galluzzo 2010): </b>Il suo ingresso in campo cambia il volto al match. Bene nelle file ospiti anche <b>Giambra </b>e <b>Malik</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI