• Allievi B
  • Luigi Meroni
  • 7 - 1
  • Sinalunghese


L. MERONI: Peluso, Catana, Pucci, Petrini, Dandi, Gamberucci, D'Agosto D., Vichi, Carloni, Fineschi, D'Agosto D. A disp.: Pagano, Leoncini, Vittori, Paganelli, Perugini, Brandi, Pira. All.: Fiorenzani.
SINALUNGHESE: Riccucci, Dominici, Scali, De Nigris, Ligioni, Dell'Avanzato, Kerkuti, Kadria, Bigozzi, Stracchiotti, Lucci. A disp.: Oglialloro, Bellotti, Gialli, Ugolini, Marchi, Cassioli. All.: Moroni.

ARBITRO: Cannucci Samuele

RETI: Fineschi 3, Carloni, Vichi, Catana, Petrini, Lucci.



Dopo la sconfitta esterna di misura contro la capolista Gracciano, arriva il pronto riscatto per i ragazzi di mister Fiorenzani. A farne le spese è la Sinalunghese, reduce dal bruciante 2-0 interno contro la Poliziana. Quest'oggi c'è stata poca partita, con i padroni di casa in vantaggio già per 4 a 1 alla fine del primo tempo. I locali passano dopo 5 minuti, con Carloni che mette al centro una punizione sulla quale Fineschi si avventa in diagonale siglando l'1-0. Il raddoppio arriva su una rimessa laterale contestata, battuta velocemente dal Meroni e finalizzata di prima da Catana. Fineschi chiude i conti su rigore, mentre Carloni appone la sua firma sul cartellino ottimamente lanciato da Vichi. A fine frazione, quiando l'arbitro aveva già indicato il minuto di recupero, arriva il gol della bandiera degli ospiti grazie a Lucci, che risolve in maniera vincente una mischia originata da un calcio d'angolo. Le sostituzioni nella ripresa non fanno cambiare volto alla gara, ed il Meroni segna altre tre volte. Il primo ad andare in rete è Vichi, ben assistito da Pucci, che dribbla due avversari prima di depositare la palla in fondo al sacco. Poi c'è spazio per la tripletta personale di Fineschi, e soprattutto per lo spettacolare gol di Petrini, che parte dalla sua metà campo e beffa il portiere avversario con un preciso pallonetto. Mister Fiorenzani può essere soddisfatto del gioco e soprattutto del fatto che la sua squadra si è finalmente sbloccata, segnando in una sola volta più del doppio delle reti siglate fino a questo momento. Ottimi auspici per il prosieguo del campionato.
CalciatoriPiù: Nel Luigi Meroni segnaliamo Fineschi, Carloni e soprattutto Petrini, mentre per la Sinalunghese gran prestazione del capitano Kadria.

L. MERONI: Peluso, Catana, Pucci, Petrini, Dandi, Gamberucci, D'Agosto D., Vichi, Carloni, Fineschi, D'Agosto D. A disp.: Pagano, Leoncini, Vittori, Paganelli, Perugini, Brandi, Pira. All.: Fiorenzani.<br >SINALUNGHESE: Riccucci, Dominici, Scali, De Nigris, Ligioni, Dell'Avanzato, Kerkuti, Kadria, Bigozzi, Stracchiotti, Lucci. A disp.: Oglialloro, Bellotti, Gialli, Ugolini, Marchi, Cassioli. All.: Moroni.<br > ARBITRO: Cannucci Samuele<br > RETI: Fineschi 3, Carloni, Vichi, Catana, Petrini, Lucci. Dopo la sconfitta esterna di misura contro la capolista Gracciano, arriva il pronto riscatto per i ragazzi di mister Fiorenzani. A farne le spese &egrave; la Sinalunghese, reduce dal bruciante 2-0 interno contro la Poliziana. Quest'oggi c'&egrave; stata poca partita, con i padroni di casa in vantaggio gi&agrave; per 4 a 1 alla fine del primo tempo. I locali passano dopo 5 minuti, con Carloni che mette al centro una punizione sulla quale Fineschi si avventa in diagonale siglando l'1-0. Il raddoppio arriva su una rimessa laterale contestata, battuta velocemente dal Meroni e finalizzata di prima da Catana. Fineschi chiude i conti su rigore, mentre Carloni appone la sua firma sul cartellino ottimamente lanciato da Vichi. A fine frazione, quiando l'arbitro aveva gi&agrave; indicato il minuto di recupero, arriva il gol della bandiera degli ospiti grazie a Lucci, che risolve in maniera vincente una mischia originata da un calcio d'angolo. Le sostituzioni nella ripresa non fanno cambiare volto alla gara, ed il Meroni segna altre tre volte. Il primo ad andare in rete &egrave; Vichi, ben assistito da Pucci, che dribbla due avversari prima di depositare la palla in fondo al sacco. Poi c'&egrave; spazio per la tripletta personale di Fineschi, e soprattutto per lo spettacolare gol di Petrini, che parte dalla sua met&agrave; campo e beffa il portiere avversario con un preciso pallonetto. Mister Fiorenzani pu&ograve; essere soddisfatto del gioco e soprattutto del fatto che la sua squadra si &egrave; finalmente sbloccata, segnando in una sola volta pi&ugrave; del doppio delle reti siglate fino a questo momento. Ottimi auspici per il prosieguo del campionato.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: Nel Luigi Meroni segnaliamo <b>Fineschi</b>, <b>Carloni </b>e soprattutto <b>Petrini</b>, mentre per la Sinalunghese gran prestazione del capitano <b>Kadria</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI