- Allievi B
-
Sinalunghese
-
1 - 1
-
Policras Sovicille
SINALUNGHESE: Oglialoro, Dominici, Marchi, Scali, De Nigris, Dell'Avanzato, Lucci, Bellotti, Kerkuti, Cassioli, Bigozzi. A disp.: Riccucci, Cassioli, Muca, Stracchiotti. All.: Moroni.
POL. SOVICILLE: Mastrandrea, Barone, Falorni, Colombo, Rizzo, Treshi, Tanganelli, El Guardy, Fidone, Seferi, Mutas. A disp.: Bardini, Ceccherini, Uzueto, Vannuccini. All.: Giovannini.
ARBITRO: La Salvia Mario.
RETI: Cassioli, Kerkuti aut.
Il primo tempo dell'incontro è giocato sostanzialmente a centrocampo, con poche azioni degne di nota e i due portieri a fare da spettatori. Si rende pericolosa la Sinalunghese al 15 con un calcio di punizione calciato da Dell'Avanzato che mette i brividi alla retroguardia ospite. Risponde la Policras con alcuni spunti interessanti del n.7 Tanganelli. Nella ripresa i padroni di casa prendono in mano le redini del gioco e si fanno più volte pericolosi con De Nigris, Cassioli e Kerkuti. È proprio da un calcio di punizione tirato magistralmente da Cassioli che nasce il vantaggio sinalunghese: siamo alla metà del secondo tempo e la strada sembra farsi in discesa per i locali che vanno più volte vicini al raddoppio con Lucci che prima tira addosso al portiere e poi calcia malamente fuori dallo specchio della porta. Successivamente è De Nigris che va via sulla fascia e mette in mezzo un invitante pallone che chiede solo di essere spinto in porta, ma Kerkuti arriva scoordinato e fallisce la più facile delle occasioni. Come spesso succede nel calcio goal sbagliato = goal subito, gli ospiti battono un angolo, la palla scavalca tutta la difesa e va a sbattere sul corpo di Kerkuti per il più classico degli autogoal. La Policras ringrazia e porta a casa un pareggio che fino a quel punto sembrava del tutto insperato.
CalciatoriPiù: Per la Sinalunghese segnalazione di merito per De Nigris e Scali, mentre Tanganelli è stato uno dei più attivi nelle file ospiti. Buono l'arbitraggio.
SINALUNGHESE: Oglialoro, Dominici, Marchi, Scali, De Nigris, Dell'Avanzato, Lucci, Bellotti, Kerkuti, Cassioli, Bigozzi. A disp.: Riccucci, Cassioli, Muca, Stracchiotti. All.: Moroni.<br >POL. SOVICILLE: Mastrandrea, Barone, Falorni, Colombo, Rizzo, Treshi, Tanganelli, El Guardy, Fidone, Seferi, Mutas. A disp.: Bardini, Ceccherini, Uzueto, Vannuccini. All.: Giovannini.<br >
ARBITRO: La Salvia Mario.<br >
RETI: Cassioli, Kerkuti aut.
Il primo tempo dell'incontro è giocato sostanzialmente a centrocampo, con poche azioni degne di nota e i due portieri a fare da spettatori. Si rende pericolosa la Sinalunghese al 15 con un calcio di punizione calciato da Dell'Avanzato che mette i brividi alla retroguardia ospite. Risponde la Policras con alcuni spunti interessanti del n.7 Tanganelli. Nella ripresa i padroni di casa prendono in mano le redini del gioco e si fanno più volte pericolosi con De Nigris, Cassioli e Kerkuti. È proprio da un calcio di punizione tirato magistralmente da Cassioli che nasce il vantaggio sinalunghese: siamo alla metà del secondo tempo e la strada sembra farsi in discesa per i locali che vanno più volte vicini al raddoppio con Lucci che prima tira addosso al portiere e poi calcia malamente fuori dallo specchio della porta. Successivamente è De Nigris che va via sulla fascia e mette in mezzo un invitante pallone che chiede solo di essere spinto in porta, ma Kerkuti arriva scoordinato e fallisce la più facile delle occasioni. Come spesso succede nel calcio goal sbagliato = goal subito, gli ospiti battono un angolo, la palla scavalca tutta la difesa e va a sbattere sul corpo di Kerkuti per il più classico degli autogoal. La Policras ringrazia e porta a casa un pareggio che fino a quel punto sembrava del tutto insperato. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: Per la Sinalunghese segnalazione di merito per <b>De Nigris</b> e <b>Scali</b>, mentre <b>Tanganelli </b>è stato uno dei più attivi nelle file ospiti. Buono l'arbitraggio.