- Allievi B
-
Rapolano Terme
-
2 - 0
-
San gimignanosport
RAPOLANO: Gennai, Semboli, Ettoufi, Hilla, Bossini, Coqinaj, Cortonesi, Fagnani, Bischeri, Ejupi, Djamaili. A disp.: Pazzaglia, Maffei, Lucatti, Sabit. All.: Mucciarelli.
SANGIMIGNANO: Tinacci, Garosi, Corsoni S., Mariani, Attuoni, Spinelli, Logi, Dado, Petreni, Ghiddi, Pudu. A disp.:Terrosi, Chiru, Corsoni F., Latino, Fiaschi. All.: Panichi.
ARBITRO: Perrone Alessandro.
RETI: Coqinaj, Ejupi.
Il Rapolano vince con punteggio all'inglese contro il Sangimignano di mister Panichi: apre le marcature Coqinaj con una bella girata, raddoppia in seguito Ejupi che sfrutta un illuminante passaggio filtrante di Bischeri e trafigge il portiere in uscita. I padroni di casa sopperiscono così al meglio all'assenza di Pistella, e controllano abbastanza agevolmente la partita nei minuti finali.
CalciatoriPiù: Ottima prova di Fagnani a centrocampo per il Rapolano.
RAPOLANO: Gennai, Semboli, Ettoufi, Hilla, Bossini, Coqinaj, Cortonesi, Fagnani, Bischeri, Ejupi, Djamaili. A disp.: Pazzaglia, Maffei, Lucatti, Sabit. All.: Mucciarelli.<br >SANGIMIGNANO: Tinacci, Garosi, Corsoni S., Mariani, Attuoni, Spinelli, Logi, Dado, Petreni, Ghiddi, Pudu. A disp.:Terrosi, Chiru, Corsoni F., Latino, Fiaschi. All.: Panichi.<br >
ARBITRO: Perrone Alessandro. <br >
RETI: Coqinaj, Ejupi.
Il Rapolano vince con punteggio all'inglese contro il Sangimignano di mister Panichi: apre le marcature Coqinaj con una bella girata, raddoppia in seguito Ejupi che sfrutta un illuminante passaggio filtrante di Bischeri e trafigge il portiere in uscita. I padroni di casa sopperiscono così al meglio all'assenza di Pistella, e controllano abbastanza agevolmente la partita nei minuti finali.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Ottima prova di <b>Fagnani </b>a centrocampo per il Rapolano.