• Allievi B
  • Unione Pol. Poliziana
  • 1 - 2
  • San gimignanosport


POLIZIANA: Nasorri, Maccari (Fé), Lobello (Marchi), Benassi, Papini, Gnalducci, Cappelli, Morganti, Fucelli, Cencini, Patisso (Edu). A disp.: Alfieri, Doros, Senatore. All.: Figuretti.
SANGIMIGNANO: Tinacci, Garosi, Corsoni S., Mariani, Attuoni, Spinelli, Logi, Petreni, Puddu, Qamili, Fiaschi. A disp.: Terrosi, Corsoni F., Latino, Targi, Muccioli. All.: Panichi.

ARBITRO: Pietro Pinto.

RETI: Benassi, Latino, Puddu.



Primo tempo decisamente favorevole alla Poliziana, che costruisce una grande mole di gioco palesando qualche difficoltà negli ultimi metri. La fase realizzativa è il cruccio della squadra di Figuretti, che va vicinissima al vantaggio con Morganti, Cappelli e Cencini, che però non inquadrano la porta difesa da un attento Tinacci. Dopo tanta pressione la squadra di casa riesce comunque a legittimare la sua superiorità con la rete di Benassi, molto bravo a salire sull'out di sinistra e a spedire in fondo al sacco con un preciso diagonale. Il Sangimignano sembra in difficoltà, ma nella ripresa si ristabilisce un certo equilibrio sul piano del gioco e del palleggio, così i ragazzi di Panichi prendono morale. Decisivo, inoltre, l'ingresso di Latino, che coglie il gol del pareggio a termine di una veloce ripartenza ben orchestrata da tutti i compagni. La Poliziana però continua a mostrare buon gioco, infatti sul punteggio di parità Fucelli sfiora il nuovo vantaggio con un bolide dal limite dell'area che si infrange sulla traversa. Nel finale i locali attaccano con poca lucidità, penalizzati dal grande caldo e dalle energie spese nella prima frazione, il Sangimignano così ne approfitta per colpire nuovamente in contropiede: Puddu scatta sul filo del fuorigioco e a tu per tu con Nasorri trova il bersaglio. Finisce 1-2, ma la Poliziana esce a testa altissima dal rettangolo di gioco.
CalciatoriPiù: l'autore del gol Benassi è senza dubbio il migliore della Poliziana, oltre alla rete offre una prestazione positiva sotto tutti i punti di vista. Nel Sangimignano da evidenziare la prova del giovanissimo attaccante Qamili.

POLIZIANA: Nasorri, Maccari (F&eacute;), Lobello (Marchi), Benassi, Papini, Gnalducci, Cappelli, Morganti, Fucelli, Cencini, Patisso (Edu). A disp.: Alfieri, Doros, Senatore. All.: Figuretti.<br >SANGIMIGNANO: Tinacci, Garosi, Corsoni S., Mariani, Attuoni, Spinelli, Logi, Petreni, Puddu, Qamili, Fiaschi. A disp.: Terrosi, Corsoni F., Latino, Targi, Muccioli. All.: Panichi.<br > ARBITRO: Pietro Pinto.<br > RETI: Benassi, Latino, Puddu. Primo tempo decisamente favorevole alla Poliziana, che costruisce una grande mole di gioco palesando qualche difficolt&agrave; negli ultimi metri. La fase realizzativa &egrave; il cruccio della squadra di Figuretti, che va vicinissima al vantaggio con Morganti, Cappelli e Cencini, che per&ograve; non inquadrano la porta difesa da un attento Tinacci. Dopo tanta pressione la squadra di casa riesce comunque a legittimare la sua superiorit&agrave; con la rete di Benassi, molto bravo a salire sull'out di sinistra e a spedire in fondo al sacco con un preciso diagonale. Il Sangimignano sembra in difficolt&agrave;, ma nella ripresa si ristabilisce un certo equilibrio sul piano del gioco e del palleggio, cos&igrave; i ragazzi di Panichi prendono morale. Decisivo, inoltre, l'ingresso di Latino, che coglie il gol del pareggio a termine di una veloce ripartenza ben orchestrata da tutti i compagni. La Poliziana per&ograve; continua a mostrare buon gioco, infatti sul punteggio di parit&agrave; Fucelli sfiora il nuovo vantaggio con un bolide dal limite dell'area che si infrange sulla traversa. Nel finale i locali attaccano con poca lucidit&agrave;, penalizzati dal grande caldo e dalle energie spese nella prima frazione, il Sangimignano cos&igrave; ne approfitta per colpire nuovamente in contropiede: Puddu scatta sul filo del fuorigioco e a tu per tu con Nasorri trova il bersaglio. Finisce 1-2, ma la Poliziana esce a testa altissima dal rettangolo di gioco.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: l'autore del gol <b>Benassi </b>&egrave; senza dubbio il migliore della Poliziana, oltre alla rete offre una prestazione positiva sotto tutti i punti di vista. Nel Sangimignano da evidenziare la prova del giovanissimo attaccante <b>Qamili</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI