• Allievi B
  • Sinalunghese
  • 7 - 0
  • Ulignano


SINALUNGHESE: Magliari, Bellotti, Dominici, Riccarelli, De Nigris, Tavanti, Fiorilli, Lucci, Ugolini, Dell'Avanzato, Kerkuti. A disp.: Oglialloro, Dondi, Gialli, Kadria, Bigozzi. All.: Moroni.
ULIGNANO: Camarca, Traini, Canocchi, Caruso, Maccelli, Montefiori, Maisto, Cappellacci, Viti, Burduhas, Sulejmani. A disp.: Scacciaferro, Ndyaie, Corti, Fonnesu. All.: Fontanelli.

ARBITRO: Pulcinelli Gabrio.

RETI: De Nigris, 2 Fiorilli, Gialli, Dondi, 2 Tavanti.



Partita a senso unico, con la Sinalunghese che impone il suo ritmo di gara sin dalle prime battute. A sbloccare il risultato ci pensa De Nigris, poi è Fiorilli a firmare la doppietta personale con due conclusioni spettacolari. Nel prosieguo c'è gioia anche per Gialli, Dondi e Tavanti (doppietta anche per lui), che fissano un 7-0 senza storia. Da registrare però il palo colto dall'Ulignano con Burduhas, a termine possiamo dire che la partita è stata tranquilla e caratterizzata dal grande caldo.
CalciatoriPiù: ottima prestazione del portiere classe ‘97 Magliari, che pur essendo poco impegnato, si è mostrato sicuro quando è stato chiamato in causa.

SINALUNGHESE: Magliari, Bellotti, Dominici, Riccarelli, De Nigris, Tavanti, Fiorilli, Lucci, Ugolini, Dell'Avanzato, Kerkuti. A disp.: Oglialloro, Dondi, Gialli, Kadria, Bigozzi. All.: Moroni.<br >ULIGNANO: Camarca, Traini, Canocchi, Caruso, Maccelli, Montefiori, Maisto, Cappellacci, Viti, Burduhas, Sulejmani. A disp.: Scacciaferro, Ndyaie, Corti, Fonnesu. All.: Fontanelli.<br > ARBITRO: Pulcinelli Gabrio.<br > RETI: De Nigris, 2 Fiorilli, Gialli, Dondi, 2 Tavanti. Partita a senso unico, con la Sinalunghese che impone il suo ritmo di gara sin dalle prime battute. A sbloccare il risultato ci pensa De Nigris, poi &egrave; Fiorilli a firmare la doppietta personale con due conclusioni spettacolari. Nel prosieguo c'&egrave; gioia anche per Gialli, Dondi e Tavanti (doppietta anche per lui), che fissano un 7-0 senza storia. Da registrare per&ograve; il palo colto dall'Ulignano con Burduhas, a termine possiamo dire che la partita &egrave; stata tranquilla e caratterizzata dal grande caldo.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: ottima prestazione del portiere classe ‘97 <b>Magliari</b>, che pur essendo poco impegnato, si &egrave; mostrato sicuro quando &egrave; stato chiamato in causa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI