- Giovanissimi B GIR.D
-
Ponte a Greve
-
0 - 2
-
Ginestra Fiorentina
PONTE A GREVE: Lunghi, Donati, Cirullo, Merli, Maestrini, Abbrevi, Galigani, Galli, Lo Conte, Bonacchi, Sani. A disp.: Vecchietti Lucio, Vecchietti Carlo, Mazza, Raugei, Quercioli, Bosi, Bartalucci. All.: Alessandro Donati.
GINESTRA: Mosca, Cafaggi, Fulchini, Marconi, Tucci, Pettinelli, Nucci, Toia, Bianchi, Cecchini, Cardellini. A disp.: Caradonna, Compagnucci, Lari, Mattolini. All.: Marco Calonaci.
ARBITRO: Turelli di Firenze
RETI: 15' Toia, 51' Cardellini
Ginestra corsara sul campo del Ponte a Greve. La formazione di mister Calonaci si impone infatti per 2-0 con un gol per tempo, sfruttando due indecisioni della difesa di casa: la gara è stata sostanzialmente in equilibrio. Nella prima frazione sblocca Toia direttamente da calcio di punizione. Il Ponte a Greve colpisce una traversa. Nel secondo tempo inizia bene il Ponte a Greve che sfiora anche il pareggio (bravissimo il portiere della Ginestra Mosca nella situazione in cui viene impegnato), ma deve poi inchinarsi alla superiorità della Ginestra, che in contropiede chiude i conti della sfida con Cardellini.
Calciatoripiù: Pettinelli, Tucci (Ginestra); buona tutta la difesa del Ponte a Greve con Donati, Merli, Maestrini e Galli.
PONTE A GREVE: Lunghi, Donati, Cirullo, Merli, Maestrini, Abbrevi, Galigani, Galli, Lo Conte, Bonacchi, Sani. A disp.: Vecchietti Lucio, Vecchietti Carlo, Mazza, Raugei, Quercioli, Bosi, Bartalucci. All.: Alessandro Donati.<br >GINESTRA: Mosca, Cafaggi, Fulchini, Marconi, Tucci, Pettinelli, Nucci, Toia, Bianchi, Cecchini, Cardellini. A disp.: Caradonna, Compagnucci, Lari, Mattolini. All.: Marco Calonaci.<br >
ARBITRO: Turelli di Firenze<br >
RETI: 15' Toia, 51' Cardellini
Ginestra corsara sul campo del Ponte a Greve. La formazione di mister Calonaci si impone infatti per 2-0 con un gol per tempo, sfruttando due indecisioni della difesa di casa: la gara è stata sostanzialmente in equilibrio. Nella prima frazione sblocca Toia direttamente da calcio di punizione. Il Ponte a Greve colpisce una traversa. Nel secondo tempo inizia bene il Ponte a Greve che sfiora anche il pareggio (bravissimo il portiere della Ginestra Mosca nella situazione in cui viene impegnato), ma deve poi inchinarsi alla superiorità della Ginestra, che in contropiede chiude i conti della sfida con Cardellini. <b>
Calciatoripiù: Pettinelli, Tucci (Ginestra)</b>; buona tutta la difesa del Ponte a Greve con <b>Donati, Merli, Maestrini</b> e <b>Galli</b>.