• Esordienti B GIR.C
  • Fratres Perignano
  • 1 - 0
  • Bellaria Cappuccini


FRATRES: Badalassi, Dal Canto, Cicalini, Marianelli, Ursi, Tremolanti, Osama, Bani, Nencini, Kuqi, Corrado, Simoncini, Costagli, Ferrara. All.: Nicholas Marchetti.
BELLARIA CAPP.: Martini, Turini, Morelli, Guye, Bracaloni, Simonelli, Rossi, Pancanti, Collura, Pinna, Fagioli. All.: Fabrizio Freschi.

RETE: Costagli.
NOTE: 0-0; 1-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-2.



La punizione di Costagli proprio a metà gara permette ai Fratres di battere per 1-0 la Bellaria e conquistare un altro successo. Prima del gol, lo stesso attaccante rossoblù aveva già trovato la porta con una conclusione identica; l'arbitro però aveva annullato per una posizione di fuorigioco punibile di un calciatore dietro la barriera e proprio sulla linea di visione del portiere. Il canovaccio dell'incontro comunque è chiaro: i Fratres provano a fare la gara e tentano di mettere alle corde la Bellaria che comunque è viva e si rende pericolosa con un contropiede di Collura, concluso fuori di poco. Poi la punizione perfetta di Costagli spacca in due l'incontro e i Fratres giocano con maggior scioltezza; senza l'assillo delle reti bianche, i ragazzi di Marchetti costruiscono una serie di azioni pregevoli non finalizzate soltanto a causa dell'ottima giornata di Martini, che tiene l'incontro aperto fino alla fine. Calciatorepiù: Simoncini (Fratres): al rientro dopo un mese, è già tornato il calciatore delle giornate precedenti l'infortunio.

FRATRES: Badalassi, Dal Canto, Cicalini, Marianelli, Ursi, Tremolanti, Osama, Bani, Nencini, Kuqi, Corrado, Simoncini, Costagli, Ferrara. All.: Nicholas Marchetti.<br >BELLARIA CAPP.: Martini, Turini, Morelli, Guye, Bracaloni, Simonelli, Rossi, Pancanti, Collura, Pinna, Fagioli. All.: Fabrizio Freschi.<br > RETE: Costagli.<br >NOTE: 0-0; 1-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-2. La punizione di Costagli proprio a met&agrave; gara permette ai Fratres di battere per 1-0 la Bellaria e conquistare un altro successo. Prima del gol, lo stesso attaccante rossobl&ugrave; aveva gi&agrave; trovato la porta con una conclusione identica; l'arbitro per&ograve; aveva annullato per una posizione di fuorigioco punibile di un calciatore dietro la barriera e proprio sulla linea di visione del portiere. Il canovaccio dell'incontro comunque &egrave; chiaro: i Fratres provano a fare la gara e tentano di mettere alle corde la Bellaria che comunque &egrave; viva e si rende pericolosa con un contropiede di Collura, concluso fuori di poco. Poi la punizione perfetta di Costagli spacca in due l'incontro e i Fratres giocano con maggior scioltezza; senza l'assillo delle reti bianche, i ragazzi di Marchetti costruiscono una serie di azioni pregevoli non finalizzate soltanto a causa dell'ottima giornata di Martini, che tiene l'incontro aperto fino alla fine. Calciatorepi&ugrave;: Simoncini (Fratres): al rientro dopo un mese, &egrave; gi&agrave; tornato il calciatore delle giornate precedenti l'infortunio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI