• Giovanissimi Provinciali
  • Virtus Comeana
  • 0 - 5
  • Vinci


V.COMEANA: Pepe, Lagonigro, Boganini, Corbinelli, Lenzi, Salvatori, Grignoli, Roncella, Tarchi, Allegri, Guidi. A disp.: Mori, Gelsumini, Gjergij, Baldacci, Bertucci, Asmar. All.: Simone Lunardi.
VINCI: Pieroni, Conti, Bellucci, Zeroual, Rugiati, Francioni, Agostini, Brogi, Lettieri, Giannini, Antonucci. A disp.: Torrigiani, Giani, Saadi, Sollaku. All.: Guidotti.

ARBITRO: Spadaro di Prato.

RETI: 2' Antonucci, 20' Giannini, 21' Lettieri, 61' Giani, 65' Agostini.



Vittoria netta della capolista Vinci contro una volenterosa Virtus Comeana che non ha potuto nulla contro le qualità tecniche degli ospiti. Al 2' Vinci già in vantaggio: tiro di Lettieri, Pepe respinge sull'accorrente Antonucci che spinge in rete. All'11' la risposta della Virtus con un colpo di testa di Allegri che impegna Pieroni. Al 14' il portiere di casa è bravo a ribattere su Antonucci. Al 20' il raddoppio giallorosso con Giannini, ed un minuto dopo le reti sono tre con Lettieri a spingere in rete dopo un pasticcio difensivo. Nel finale altre due opportunità per i ragazzi di Guidotti con Antonucci e Lettieri. Anche il secondo tempo è un monologo degli ospiti che vanno vicini alla rete già al 6' e al 10' con il solito Lettieri. Nel finale comunque il Vinci allunga le distanze. Al 26' dopo una deviazione di Pepe su Giannini, dagli sviluppi di un corner segna Giani. Al 30' il punteggio si chiude con un gran tiro dalla distanza di Agostini. Nel finale c'è ancora da segnalare una traversa ospite con Giannini.
Calciatoripiù
. Se il punteggio non assume proporzioni ancora più ampie per gli ospiti, il merito si deve all'esordiente portiere della Virtus Pepe; negli ospiti invece bene Lettieri, giocatore determinante in fase offensiva.

Fabio Collini V.COMEANA: Pepe, Lagonigro, Boganini, Corbinelli, Lenzi, Salvatori, Grignoli, Roncella, Tarchi, Allegri, Guidi. A disp.: Mori, Gelsumini, Gjergij, Baldacci, Bertucci, Asmar. All.: Simone Lunardi.<br >VINCI: Pieroni, Conti, Bellucci, Zeroual, Rugiati, Francioni, Agostini, Brogi, Lettieri, Giannini, Antonucci. A disp.: Torrigiani, Giani, Saadi, Sollaku. All.: Guidotti.<br > ARBITRO: Spadaro di Prato.<br > RETI: 2' Antonucci, 20' Giannini, 21' Lettieri, 61' Giani, 65' Agostini. Vittoria netta della capolista Vinci contro una volenterosa Virtus Comeana che non ha potuto nulla contro le qualit&agrave; tecniche degli ospiti. Al 2' Vinci gi&agrave; in vantaggio: tiro di Lettieri, Pepe respinge sull'accorrente Antonucci che spinge in rete. All'11' la risposta della Virtus con un colpo di testa di Allegri che impegna Pieroni. Al 14' il portiere di casa &egrave; bravo a ribattere su Antonucci. Al 20' il raddoppio giallorosso con Giannini, ed un minuto dopo le reti sono tre con Lettieri a spingere in rete dopo un pasticcio difensivo. Nel finale altre due opportunit&agrave; per i ragazzi di Guidotti con Antonucci e Lettieri. Anche il secondo tempo &egrave; un monologo degli ospiti che vanno vicini alla rete gi&agrave; al 6' e al 10' con il solito Lettieri. Nel finale comunque il Vinci allunga le distanze. Al 26' dopo una deviazione di Pepe su Giannini, dagli sviluppi di un corner segna Giani. Al 30' il punteggio si chiude con un gran tiro dalla distanza di Agostini. Nel finale c'&egrave; ancora da segnalare una traversa ospite con Giannini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Se il punteggio non assume proporzioni ancora pi&ugrave; ampie per gli ospiti, il merito si deve all'esordiente portiere della Virtus Pepe; negli ospiti invece bene Lettieri, giocatore determinante in fase offensiva. Fabio Collini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI