• Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
  • Empoli
  • 0 - 2
  • Perugia


EMPOLI: Motti, Bizzarri, Becagli, Favilli (Gisti), Fani (Vitale), Aprile (Ghelardoni), Crisci (Castorani), Gautieri, Chiti, Cardini (Folegnani), Olivieri (Miele). A disp.: Meli, Bani. All.: Massimo Mutarelli.
PERUGIA: Sorci, Lucaroni, Calzola, Lauro, Ricci, Montacci, Montanucci, Ceccuzzi, Pelliccia, Castelletti, Carucci. A disp.: Cucchiararo, Tallo, Parretti, Catana, Tempesta, De Santis. All.: Allessandria.

ARBITRO: Andrea Zingarelli di Siena, coad. da Linari e Toce di Firenze.

RETI: 68' Montacci, 82' Castelletti.



Il Perugia si impone col più classico dei risultati sull'Empoli di Mutarelli al termine di una partita comunque equilibrata. Partono forte gli azzurri, che con Olivieri e Chiti creano subito qualche apprensione alla difesa ospite. I tentativi dell'Empoli mancano però di concretezza, differentemente da quelli del Perugia, che dopo qualche occasione sfumata riesce infatti a portarsi in vantaggio. Minuto 68: Montacci, in posizione assai dubbia, viene pescato in profondità da un compagno e batte Motti con massima freddezza. I ragazzi di Mutarelli non ci stanno e si riversano nella metà campo avversaria con grande determinazione, esponendosi però al contropiede del Perugia. Ci pensa così Castelletti a chiudere definitivamente i conti all'82' con l'Empoli tutto sbilanciato in avanti, sancendo una vittoria sicuramente meritata per gli umbri, anche se in casa azzurra resta il rammarico per quel gol che sarebbe stato probabilmente da annullare.

Calciatoripiù: Favilli (Empoli). Montacci, Castelletti (Perugia).

EMPOLI: Motti, Bizzarri, Becagli, Favilli (Gisti), Fani (Vitale), Aprile (Ghelardoni), Crisci (Castorani), Gautieri, Chiti, Cardini (Folegnani), Olivieri (Miele). A disp.: Meli, Bani. All.: Massimo Mutarelli.<br >PERUGIA: Sorci, Lucaroni, Calzola, Lauro, Ricci, Montacci, Montanucci, Ceccuzzi, Pelliccia, Castelletti, Carucci. A disp.: Cucchiararo, Tallo, Parretti, Catana, Tempesta, De Santis. All.: Allessandria.<br > ARBITRO: Andrea Zingarelli di Siena, coad. da Linari e Toce di Firenze.<br > RETI: 68' Montacci, 82' Castelletti. Il Perugia si impone col pi&ugrave; classico dei risultati sull'Empoli di Mutarelli al termine di una partita comunque equilibrata. Partono forte gli azzurri, che con Olivieri e Chiti creano subito qualche apprensione alla difesa ospite. I tentativi dell'Empoli mancano per&ograve; di concretezza, differentemente da quelli del Perugia, che dopo qualche occasione sfumata riesce infatti a portarsi in vantaggio. Minuto 68: Montacci, in posizione assai dubbia, viene pescato in profondit&agrave; da un compagno e batte Motti con massima freddezza. I ragazzi di Mutarelli non ci stanno e si riversano nella met&agrave; campo avversaria con grande determinazione, esponendosi per&ograve; al contropiede del Perugia. Ci pensa cos&igrave; Castelletti a chiudere definitivamente i conti all'82' con l'Empoli tutto sbilanciato in avanti, sancendo una vittoria sicuramente meritata per gli umbri, anche se in casa azzurra resta il rammarico per quel gol che sarebbe stato probabilmente da annullare.<br > Calciatoripi&ugrave;: Favilli (Empoli). Montacci, Castelletti (Perugia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI