- Allievi Nazionali LegaPro GIR.E
-
Ternana
-
1 - 0
-
Poggibonsi
TERNANA: Bravini, Alabastri, Orti, Boninsegni, Istrache, Ligobbi, Mariani, Fiorilli, Donati, Talarico, Fenici. A disp.: Antonini, Basili, Di Paoli, Menciotti, Palazzini, Falocco, Spana. All.: Alessandro Cavalli.
POGGIBONSI: Nozzoli, Federico, Montaina, Maisto, Lellis, Panerai, Bruni, Riccobono, Vestri, Galasso, Righeschi. A disp.: Bogi, Vignogna, Monaci, Nannetti, Celli, Milanes, Cresti. All.: Stefano Argilli.
ARBITRO: Nicola Lopreiato di Perugia, coad. da Argenti e Castellani di Foligno.
RETE: 66' Fenici.
Ancora una sconfitta per il Poggibonsi di Argilli che non attraversa un periodo fortunato. Anche stavolta i giallorossi toscani non demeritano affatto sul piano del gioco, ma escono a mani vuote del campo. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato: si gioca a centrocampo e non si registrano grandi occasioni da rete né da una parte né dall'altra. I locali sono una squadra molto fisica, ma gli ospiti riescono a contenere e ad imbastire rapide azioni palla a terra che costringono Bravini ad alcuni interventi delicati. Le squadre vanno negli spogliatoi per l'intervallo sul punteggio di zero a zero.
Nel secondo tempo al 26' la squadra di casa si porta in vantaggio: a trovare la rete è Fenici che su un lancio lungo stoppa di petto e batte il portiere giallorosso piazzando la palla accanto al secondo palo dove Nozzoli non può arrivare. Nel finale la reazione del Poggibonsi fa sentire: al 37' la squadra ospite trova la rete del pareggio con Righeschi che in mischia anticipa il portiere, ma l'arbitro annulla per un fallo molto dubbio. Allo scadere i toscani possono usufruire di una punizione dal limite, ma il tentativo di Panerai finisce fuori. Ancora una sconfitta amara per i giallorossi che non riescono a tradurre in punti le buone prestazioni offerte.
TERNANA: Bravini, Alabastri, Orti, Boninsegni, Istrache, Ligobbi, Mariani, Fiorilli, Donati, Talarico, Fenici. A disp.: Antonini, Basili, Di Paoli, Menciotti, Palazzini, Falocco, Spana. All.: Alessandro Cavalli.<br >POGGIBONSI: Nozzoli, Federico, Montaina, Maisto, Lellis, Panerai, Bruni, Riccobono, Vestri, Galasso, Righeschi. A disp.: Bogi, Vignogna, Monaci, Nannetti, Celli, Milanes, Cresti. All.: Stefano Argilli.<br >
ARBITRO: Nicola Lopreiato di Perugia, coad. da Argenti e Castellani di Foligno.<br >
RETE: 66' Fenici.
Ancora una sconfitta per il Poggibonsi di Argilli che non attraversa un periodo fortunato. Anche stavolta i giallorossi toscani non demeritano affatto sul piano del gioco, ma escono a mani vuote del campo. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato: si gioca a centrocampo e non si registrano grandi occasioni da rete né da una parte né dall'altra. I locali sono una squadra molto fisica, ma gli ospiti riescono a contenere e ad imbastire rapide azioni palla a terra che costringono Bravini ad alcuni interventi delicati. Le squadre vanno negli spogliatoi per l'intervallo sul punteggio di zero a zero. <br >Nel secondo tempo al 26' la squadra di casa si porta in vantaggio: a trovare la rete è Fenici che su un lancio lungo stoppa di petto e batte il portiere giallorosso piazzando la palla accanto al secondo palo dove Nozzoli non può arrivare. Nel finale la reazione del Poggibonsi fa sentire: al 37' la squadra ospite trova la rete del pareggio con Righeschi che in mischia anticipa il portiere, ma l'arbitro annulla per un fallo molto dubbio. Allo scadere i toscani possono usufruire di una punizione dal limite, ma il tentativo di Panerai finisce fuori. Ancora una sconfitta amara per i giallorossi che non riescono a tradurre in punti le buone prestazioni offerte.