• Allievi Regionali GIR.B
  • Sauro Rispescia
  • 0 - 1
  • Ponsacco


SAURORISPESCIA: Maccarucci, Cicerchia, Iazzetta, Troiano, Lanzieri, Bianchi, Biancalani, D'Ovidio, Corradi, Cervetti, Laiolo. A disp.: Cogno, Puschi, Brunacci, Nigido, Venturelli, Sabatini, Scala. All.: Roberto Picardi.
PONSACCO: Betti, Pitrello, Ambrosini, Piletti, Benvenuti, Parenti, Ciandri, Mazzurco, Fermi, Ada Esono, Gargani. A disp.: Baroni, Batini, Colombini, Lovisco, Maloku, Vanni, Matteoni. All.: Maximiliano Magliulo.

ARBITRO: Raffaele Lampedusa di Grosseto.

RETE: 78' Lovisco.
NOTE: ammoniti Cicerchia, Lanzieri, Biancalani.



Vince ancora il Ponsacco di mister Magliulo che si impone anche sul campo del Saurorispescia e si mantiene in lotta per le prime posizioni. I ragazzi rossoblù sono cresciuti molto nelle ultime settimane, mostrando sempre più solidità in fase difensiva e confermando il bel gioco già spesso mostrato nella prima parte della stagione. Stavolta è soprattutto nel secondo tempo che la squadra ponsacchina si fa apprezzare, dopo un primo tempo nel quale la partita non è stata molto emozionate. Nei primi quaranta minuti infatti la sfida si gioca a centrocampo senza che nessuno prevalga in modo netto. Al 20' l'occasione migliore del primo tempo capita agli ospiti con Fermi che trova la rete, ma l'arbitro annulla rilevando il fuorigioco dell'attaccante ospite. Nel secondo tempo viene fuori il Ponsacco, che prende in mano le redini del gioco ed attacca costruendo varie incursioni interessanti. Il risultato però si sblocca soltanto a due minuti dalla fine, quando su un calcio d'angolo Lovisco stacca più alto di tutti e batte Maccarucci. La reazione dei locali nei minuti finali produce un'occasione a tempo scaduto con un tiro di Laiolo che esce a fil di palo. Bravi gli ospiti che, più volte pericolosi anche sui calci piazzati, hanno complessivamente meritato la vittoria.

Calciatoripiù:
gara non esaltante dei locali (Saurorispescia); Lovisco è decisivo segnando dopo essere entrato dalla panchina (Ponsacco).

SAURORISPESCIA: Maccarucci, Cicerchia, Iazzetta, Troiano, Lanzieri, Bianchi, Biancalani, D'Ovidio, Corradi, Cervetti, Laiolo. A disp.: Cogno, Puschi, Brunacci, Nigido, Venturelli, Sabatini, Scala. All.: Roberto Picardi.<br >PONSACCO: Betti, Pitrello, Ambrosini, Piletti, Benvenuti, Parenti, Ciandri, Mazzurco, Fermi, Ada Esono, Gargani. A disp.: Baroni, Batini, Colombini, Lovisco, Maloku, Vanni, Matteoni. All.: Maximiliano Magliulo. <br > ARBITRO: Raffaele Lampedusa di Grosseto.<br > RETE: 78' Lovisco.<br >NOTE: ammoniti Cicerchia, Lanzieri, Biancalani. Vince ancora il Ponsacco di mister Magliulo che si impone anche sul campo del Saurorispescia e si mantiene in lotta per le prime posizioni. I ragazzi rossobl&ugrave; sono cresciuti molto nelle ultime settimane, mostrando sempre pi&ugrave; solidit&agrave; in fase difensiva e confermando il bel gioco gi&agrave; spesso mostrato nella prima parte della stagione. Stavolta &egrave; soprattutto nel secondo tempo che la squadra ponsacchina si fa apprezzare, dopo un primo tempo nel quale la partita non &egrave; stata molto emozionate. Nei primi quaranta minuti infatti la sfida si gioca a centrocampo senza che nessuno prevalga in modo netto. Al 20' l'occasione migliore del primo tempo capita agli ospiti con Fermi che trova la rete, ma l'arbitro annulla rilevando il fuorigioco dell'attaccante ospite. Nel secondo tempo viene fuori il Ponsacco, che prende in mano le redini del gioco ed attacca costruendo varie incursioni interessanti. Il risultato per&ograve; si sblocca soltanto a due minuti dalla fine, quando su un calcio d'angolo Lovisco stacca pi&ugrave; alto di tutti e batte Maccarucci. La reazione dei locali nei minuti finali produce un'occasione a tempo scaduto con un tiro di Laiolo che esce a fil di palo. Bravi gli ospiti che, pi&ugrave; volte pericolosi anche sui calci piazzati, hanno complessivamente meritato la vittoria. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>gara non esaltante dei locali (Saurorispescia);<b> Lovisco </b> &egrave; decisivo segnando dopo essere entrato dalla panchina (Ponsacco).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI