• Allievi Nazionali LegaPro GIR.E
  • Poggibonsi
  • 1 - 0
  • Cesena


POGGIBONSI: Nozzoli, Amosi, Galasso, Monaci, Lellis, Bruni, Casucci, Riccobono, Cuccia, Vestri, Gelli. A disp.: Tomberli, Salvi, Milanes, Calonaci, Cresti, Velo, Bini. All.: Stefano Argilli.
CESENA: Stella, Turrone, Saporetti, Pesaresi, Gabbrielli, Ferrari, Tomassini, Vaccaro, Tamburini, Pierfederici, Costantino. A disp.: Carroli, Devitori, Nicotra, Galassi, Gori, Gennari, Di Filippo. All.: Filippo Medri.

ARBITRO: Roberto Rizzo di Siena, coad. da Mecacci e Rugi di Siena.

RETI: 60' Cuccia.



Bella prova per il Poggibonsi di Argilli che con una gara concreta batte il Cesena. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato e viene giocato soprattutto a centrocampo. Gli ospiti si rendono pericolosi in due occasioni ma Nozzoli si supera e nega la rete a Costantino e Tamburini. Nonostante un certo predominio nel gioco e nelle occasioni per la giovane compagine di Medri, il primo tempo si chiude sullo zero a zero. Nel secondo tempo crescono i locali che hanno una occasione limpida per portarsi in vantaggio con Vestri tiro da fuori area, respinta di Stella e Gelli da buona posizione manda la palla alta. La partita però rimane molto equilibrata e c'è da segnalare anche un palo per il Cesena colpito da Pierfederici. Il risultato si sblocca a metà ripresa, quando Bruni recupera palla ed affonda palla al piede; il numero 6 di casa offre un bel servizio per Cuccia che da sinistra infila accanto al palo più lontano il gol dell'uno a zero. La reazione del Cesena porta i romagnoli a colpire un altro palo, ma anche i giallorossi, in contropiede potrebbero raddoppiare. Non succede altro fino al triplice fischio del signor Rizzo di Siena: una bellissima partita si chiude con la vittoria dei padroni di casa: in questi ottanta minuti si sono contate certo più occasioni per il giovane Cesena di Medri, ma i tre punti vanno alla formazione di Argilli (occorre sottolinearlo: piena a sua volta di '96) che è stata brava a concretizzare le possibilità capitate.
Calciatorepiù: Nozzoli (Poggibonsi).

POGGIBONSI: Nozzoli, Amosi, Galasso, Monaci, Lellis, Bruni, Casucci, Riccobono, Cuccia, Vestri, Gelli. A disp.: Tomberli, Salvi, Milanes, Calonaci, Cresti, Velo, Bini. All.: Stefano Argilli.<br >CESENA: Stella, Turrone, Saporetti, Pesaresi, Gabbrielli, Ferrari, Tomassini, Vaccaro, Tamburini, Pierfederici, Costantino. A disp.: Carroli, Devitori, Nicotra, Galassi, Gori, Gennari, Di Filippo. All.: Filippo Medri.<br > ARBITRO: Roberto Rizzo di Siena, coad. da Mecacci e Rugi di Siena.<br > RETI: 60' Cuccia. Bella prova per il Poggibonsi di Argilli che con una gara concreta batte il Cesena. Nel primo tempo l'incontro &egrave; molto equilibrato e viene giocato soprattutto a centrocampo. Gli ospiti si rendono pericolosi in due occasioni ma Nozzoli si supera e nega la rete a Costantino e Tamburini. Nonostante un certo predominio nel gioco e nelle occasioni per la giovane compagine di Medri, il primo tempo si chiude sullo zero a zero. Nel secondo tempo crescono i locali che hanno una occasione limpida per portarsi in vantaggio con Vestri tiro da fuori area, respinta di Stella e Gelli da buona posizione manda la palla alta. La partita per&ograve; rimane molto equilibrata e c'&egrave; da segnalare anche un palo per il Cesena colpito da Pierfederici. Il risultato si sblocca a met&agrave; ripresa, quando Bruni recupera palla ed affonda palla al piede; il numero 6 di casa offre un bel servizio per Cuccia che da sinistra infila accanto al palo pi&ugrave; lontano il gol dell'uno a zero. La reazione del Cesena porta i romagnoli a colpire un altro palo, ma anche i giallorossi, in contropiede potrebbero raddoppiare. Non succede altro fino al triplice fischio del signor Rizzo di Siena: una bellissima partita si chiude con la vittoria dei padroni di casa: in questi ottanta minuti si sono contate certo pi&ugrave; occasioni per il giovane Cesena di Medri, ma i tre punti vanno alla formazione di Argilli (occorre sottolinearlo: piena a sua volta di '96) che &egrave; stata brava a concretizzare le possibilit&agrave; capitate.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Nozzoli (Poggibonsi). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI