• Esordienti GIR.B
  • Montelupo
  • 1 - 0
  • Ponzano


MONTELUPO B: Antinozzi, Balis, Bianchi, Canardi, Castelmezzano, Fiaschi, Mangani, Marcoionni, Mugnai, Parrini, Sforza, Terrosi. All.: Bonistalli.
PONZANO: Isolani, Bartolini, Galli, Bentivolgio, Gyoshi, Giustarini, Hoxha, Livi, Rosa, Manghirri, Melani, Scali, Swan, Prosperi, Musio. All.: Pasqualetti.

RETI: Balis.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-0, 1-0.



La compagine Montelupo si aggiudica l'intera posta in palio sconfiggendo, tra le mura amiche, di misura il buon Ponzano di mister Pasqualetti. Il primo tempo è segnato da un profondo equilibrio. La partita è molto statica e non arrivano grossi pericoli a nessuna delle due porte, eccezion fatta per un tiro di Marcoionni che, dopo aver scartato due avversaria calcia la sfera fuori, a tu per tu con il portiere.. Il primo parziale si conclude così a reti inviolate. La seconda frazione è decisamente più frizzante Bentivolgio inaugura il secondo tempo centrando la traversa con un tiro da fuori area. Gli amaranto non stanno a guardare e vanno vicini al gol con Balis che, su cross di Marcoionni, calcia la sfera a lato, di poco fuori. Arriva però la risposta del Ponzano con Rosa che solo davanti al portiere si fa ipnotizzare e la sua conclusione viene respinta da Antinozzi. Ci prova poi Livi ma il suo tiro è impreciso e finisce a lato. Nell'ultimo tempo il Ponzano accusa un piccolo calo e ne approfitta il Montelupo che segna il gol vittoria con Balis che, su una mischia da calcio d'angolo, risolve la situazione calciando in porta trafiggendo Isolani. Il Ponzano tenta un ultimo assalto ma il Montelupo amministra il vantaggio e riesce a portare la vittoria in cassaforte. Il triplice fischio decreta la vittoria dei locali, bravissimi a concretizzare sotto porta. Tuttavia il Ponzano c'è e dopo questa buona prestazione si conferma in netta ripresa.

Calciatoripiù
: Balis, Marcoionni, Sforza (Montelupo), Hoxha, Giustarini, Rosa, Bentivoglio (Ponzano).

MONTELUPO B: Antinozzi, Balis, Bianchi, Canardi, Castelmezzano, Fiaschi, Mangani, Marcoionni, Mugnai, Parrini, Sforza, Terrosi. All.: Bonistalli.<br >PONZANO: Isolani, Bartolini, Galli, Bentivolgio, Gyoshi, Giustarini, Hoxha, Livi, Rosa, Manghirri, Melani, Scali, Swan, Prosperi, Musio. All.: Pasqualetti.<br > RETI: Balis.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-0, 1-0. La compagine Montelupo si aggiudica l'intera posta in palio sconfiggendo, tra le mura amiche, di misura il buon Ponzano di mister Pasqualetti. Il primo tempo &egrave; segnato da un profondo equilibrio. La partita &egrave; molto statica e non arrivano grossi pericoli a nessuna delle due porte, eccezion fatta per un tiro di Marcoionni che, dopo aver scartato due avversaria calcia la sfera fuori, a tu per tu con il portiere.. Il primo parziale si conclude cos&igrave; a reti inviolate. La seconda frazione &egrave; decisamente pi&ugrave; frizzante Bentivolgio inaugura il secondo tempo centrando la traversa con un tiro da fuori area. Gli amaranto non stanno a guardare e vanno vicini al gol con Balis che, su cross di Marcoionni, calcia la sfera a lato, di poco fuori. Arriva per&ograve; la risposta del Ponzano con Rosa che solo davanti al portiere si fa ipnotizzare e la sua conclusione viene respinta da Antinozzi. Ci prova poi Livi ma il suo tiro &egrave; impreciso e finisce a lato. Nell'ultimo tempo il Ponzano accusa un piccolo calo e ne approfitta il Montelupo che segna il gol vittoria con Balis che, su una mischia da calcio d'angolo, risolve la situazione calciando in porta trafiggendo Isolani. Il Ponzano tenta un ultimo assalto ma il Montelupo amministra il vantaggio e riesce a portare la vittoria in cassaforte. Il triplice fischio decreta la vittoria dei locali, bravissimi a concretizzare sotto porta. Tuttavia il Ponzano c'&egrave; e dopo questa buona prestazione si conferma in netta ripresa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Balis, Marcoionni, Sforza </b>(Montelupo), <b>Hoxha, Giustarini, Rosa, Bentivoglio</b> (Ponzano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI