• Esordienti GIR.B
  • Giov. Fucecchio
  • 6 - 2
  • Gambassi


GIOVANI FUCECCHIO C: Bertocci, Pieragnoli, Marrucci, Cappelli, Parrini, Cartocci, Brotini, Del Gronchio, Cavaleri, Corsi A., Corsi G., Melani Cei. All.:
VIRTUS GAMBASSI TERME: Mengoni, Kaimaku, Kaplani, Pisco, Fedeli, Parentini, Sarr, Blè, Lari, Ricotta, Sam, Caioli. All.: Ambroz.

RETI: Brotini 2, Cavaleri, Melani 2, Del Gronchio, Sarr, Fedeli.
NOTE: parziali: 3-0, 1-2, 2-0.



Decisa affermazione casalinga per il Giovani Fucecchio che con un sonoro 6-2 riesce a battere la compagine Virtus Gambassi e a rimanere in pianta stabile al secondo posto. Partita godibile, giocata tra due buone squadre con ottime individualità tra i loro reparti. Nella prima frazione è il Fucecchio a partire con più determinazione andando in vantaggio pochi minuti dopo il fischio di inizio con Brotini che, ricevuta palla da Del Gronchio, arriva davanti al portiere e segna il gol del vantaggio. La squadra di mister Daini è in forma e pochi minuti dopo raddoppia: Del Gronchio scambia la palla con Brotini e calcia in porta trovando l'opposizione di Mengoni, sulla ribattuta arriva però ancora Brotini che calcia e segna. Il Gambassi è in difficoltà in questi primi minuti, non riesce a imporre il suo gioco e così ne trae profitto il Fucecchio che in chiusura cali tris con Cavaleri che solo davanti al portiere non sbaglia. Le due squadre vanno a riposo con una netta affermazione per ora dei locali. Nella ripresa però viene fuori l'orgoglio del Gambassi che entra con uno spirito diverso in campo e si porta in avanti grazia ad un bel tiro da fuori area di Fedeli, splendida la sua conclusione dai venti metri con cui sigla il primo gol per gli ospiti. Il Giovani Fucecchio però non ci sta e torna a farsi sotto pareggiando pochi istanti dopo: Melani riceve palla al centro a Cei e segna con un tiro preciso all'angolino. Partita molto bella ora con le due squadre che rispondono colpo su colpo. Dopo una serie di batti e ribatti alla fine il Gambassi si aggiudica il secondo parziale grazie a Sarr che da limite area lascia partire una bordata destinata a spegnersi all'incrocio dei pali. Con il gol della Virtus le due squadre chiudono il secondo tempo. Nell'ultima frazione il Giovani Fucecchio torna a macinare gioco ma anche gli ospiti non rimangono a guardare. Dopo una fase di equilibrio è Melani a sbloccare di nuovo la situazione con un tiro da fuori area. Il Gambassi non ci sta e reagisce con due tiri di Blè che tuttavia vengono respinti da Bertocci. Dopo il pericolo corso i locali si resettano e dopo aver preso il controllo del possesso palla arrivano al tiro in svariate occasioni, riuscendo a realizzare il gol che chiude l'incontro a metà tempo: è Del Gronchio a ribattere in rete un tiro respinto dalla difesa grazie a questo gol il Fucecchio mette in cassaforte la vittoria anche nel terzo tempo.

GIOVANI FUCECCHIO C: Bertocci, Pieragnoli, Marrucci, Cappelli, Parrini, Cartocci, Brotini, Del Gronchio, Cavaleri, Corsi A., Corsi G., Melani Cei. All.:<br >VIRTUS GAMBASSI TERME: Mengoni, Kaimaku, Kaplani, Pisco, Fedeli, Parentini, Sarr, Bl&egrave;, Lari, Ricotta, Sam, Caioli. All.: Ambroz. <br > RETI: Brotini 2, Cavaleri, Melani 2, Del Gronchio, Sarr, Fedeli.<br >NOTE: parziali: 3-0, 1-2, 2-0. Decisa affermazione casalinga per il Giovani Fucecchio che con un sonoro 6-2 riesce a battere la compagine Virtus Gambassi e a rimanere in pianta stabile al secondo posto. Partita godibile, giocata tra due buone squadre con ottime individualit&agrave; tra i loro reparti. Nella prima frazione &egrave; il Fucecchio a partire con pi&ugrave; determinazione andando in vantaggio pochi minuti dopo il fischio di inizio con Brotini che, ricevuta palla da Del Gronchio, arriva davanti al portiere e segna il gol del vantaggio. La squadra di mister Daini &egrave; in forma e pochi minuti dopo raddoppia: Del Gronchio scambia la palla con Brotini e calcia in porta trovando l'opposizione di Mengoni, sulla ribattuta arriva per&ograve; ancora Brotini che calcia e segna. Il Gambassi &egrave; in difficolt&agrave; in questi primi minuti, non riesce a imporre il suo gioco e cos&igrave; ne trae profitto il Fucecchio che in chiusura cali tris con Cavaleri che solo davanti al portiere non sbaglia. Le due squadre vanno a riposo con una netta affermazione per ora dei locali. Nella ripresa per&ograve; viene fuori l'orgoglio del Gambassi che entra con uno spirito diverso in campo e si porta in avanti grazia ad un bel tiro da fuori area di Fedeli, splendida la sua conclusione dai venti metri con cui sigla il primo gol per gli ospiti. Il Giovani Fucecchio per&ograve; non ci sta e torna a farsi sotto pareggiando pochi istanti dopo: Melani riceve palla al centro a Cei e segna con un tiro preciso all'angolino. Partita molto bella ora con le due squadre che rispondono colpo su colpo. Dopo una serie di batti e ribatti alla fine il Gambassi si aggiudica il secondo parziale grazie a Sarr che da limite area lascia partire una bordata destinata a spegnersi all'incrocio dei pali. Con il gol della Virtus le due squadre chiudono il secondo tempo. Nell'ultima frazione il Giovani Fucecchio torna a macinare gioco ma anche gli ospiti non rimangono a guardare. Dopo una fase di equilibrio &egrave; Melani a sbloccare di nuovo la situazione con un tiro da fuori area. Il Gambassi non ci sta e reagisce con due tiri di Bl&egrave; che tuttavia vengono respinti da Bertocci. Dopo il pericolo corso i locali si resettano e dopo aver preso il controllo del possesso palla arrivano al tiro in svariate occasioni, riuscendo a realizzare il gol che chiude l'incontro a met&agrave; tempo: &egrave; Del Gronchio a ribattere in rete un tiro respinto dalla difesa grazie a questo gol il Fucecchio mette in cassaforte la vittoria anche nel terzo tempo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI