• Giovanissimi B GIR.C
  • Audace Legnaia
  • 0 - 4
  • Castelfiorentino


AUDACE LEGNAIA: George, Corda, Senatori, Filati, Cicco, Carabusi, Alberti, Costantini, Miranda, Bartolini, Vrenna. A disp.: Gabriele, Hoxhai, Asani, Galanti. All.: Gori.
CASTELFIORENTINO: Desideri, Dosso, Nigi, Fioravanti, Sarti, Pollichino, Dainelli, Califano, Di Donna, Canai, Iucca. A disp.: Drui, Becucci, Ulivieri, Gazzarrini. All.: Mancini.

RETI: Dainelli, Di Donna, 2 Sarti.



Poker del Castello a Legnaia con i ragazzi di Mister Mancini che si impongono sui padroni di casa al termine però di una partita strana, decisamente equilibrata nella prima frazione in cui anzi forse a fare qualcosa in più sono stati i ragazzi di Gori, vicinissimi al con Cicco che commette il grave errore di fallire un penalty. Il primo tempo così si chiude sullo 0-0, e nella ripresa ci si potrebbe aspettare lo stesso equilibrio. Non è così, sin dai primi minuti della seconda frazione infatti il Castello accelera decisamente il ritmo, alzando il baricentro del proprio gioco, e costringendo i locali sulla difensiva. Il goal di Dainelli che sblocca il risultato rappresenta la molla che fa scattare gli ospiti, dirompenti nella fase centrale del tempo, in goal altre tre volte con Di Donna e con una doppietta di Sarti. Il 4-0 così maturato forse è una punizione eccessiva per il Legnaia ma dall'altra parte premia la determinazione ospite con i ragazzi di Mancini davvero da applausi nella ripresa. Nel finale il Legnaia cerca con generosità il goal della bandiera che però non si concretizza e così si arriva al triplice fischio finale sul 4-0, risultato definitivo.

AUDACE LEGNAIA: George, Corda, Senatori, Filati, Cicco, Carabusi, Alberti, Costantini, Miranda, Bartolini, Vrenna. A disp.: Gabriele, Hoxhai, Asani, Galanti. All.: Gori.<br >CASTELFIORENTINO: Desideri, Dosso, Nigi, Fioravanti, Sarti, Pollichino, Dainelli, Califano, Di Donna, Canai, Iucca. A disp.: Drui, Becucci, Ulivieri, Gazzarrini. All.: Mancini.<br > RETI: Dainelli, Di Donna, 2 Sarti. Poker del Castello a Legnaia con i ragazzi di Mister Mancini che si impongono sui padroni di casa al termine per&ograve; di una partita strana, decisamente equilibrata nella prima frazione in cui anzi forse a fare qualcosa in pi&ugrave; sono stati i ragazzi di Gori, vicinissimi al con Cicco che commette il grave errore di fallire un penalty. Il primo tempo cos&igrave; si chiude sullo 0-0, e nella ripresa ci si potrebbe aspettare lo stesso equilibrio. Non &egrave; cos&igrave;, sin dai primi minuti della seconda frazione infatti il Castello accelera decisamente il ritmo, alzando il baricentro del proprio gioco, e costringendo i locali sulla difensiva. Il goal di Dainelli che sblocca il risultato rappresenta la molla che fa scattare gli ospiti, dirompenti nella fase centrale del tempo, in goal altre tre volte con Di Donna e con una doppietta di Sarti. Il 4-0 cos&igrave; maturato forse &egrave; una punizione eccessiva per il Legnaia ma dall'altra parte premia la determinazione ospite con i ragazzi di Mancini davvero da applausi nella ripresa. Nel finale il Legnaia cerca con generosit&agrave; il goal della bandiera che per&ograve; non si concretizza e cos&igrave; si arriva al triplice fischio finale sul 4-0, risultato definitivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI