- Giovanissimi B GIR.B
-
Virtus Firenze
-
1 - 9
-
Impruneta Tavarnuzze
VIRTUS FIRENZE: De Felice, Regua, Conticini, Shaaia, Suhan, Busaien, Giachi, Leone, Genil, Acocella, Licciani. A disp.: Scarcelli, Gamal, Vannetti. All.: Salmista.
IMPRUNETA TAV.: Bardelli, Paoli, Magnelli, Del Bigio, Tacaku, Catolfi, Orlandi, Cammelli, Zakaria, Fossi, Ficozzi. A disp.: Giometti, Bartolini, Anichini, Nencioni, Gheri, Folli, Pesci. All.: Morandi.
RETI: Suhan; 2 Fossi, 2 Nencioni, Ficozzi, Catolfi, Anichini, Magnelli, Gheri.
Goleada dell'Impruneta Tavarnuzze in casa della Virtus Firenze. Gli ospiti giocano bene in ogni reparto e vanno con facilità in rete. Già alla fine del primo tempo il risultato parla chiaro: 4-0 per l'Impruneta Tavarnuzze. Il gol più bello è il numero otto firmato da Nencioni dopo un'azione tutta di prima con Folli e Pesci. A metà del secondo tempo i locali realizzano il gol della bandiera con Suhan. Per la Virtus Firenze l'appuntamento con i tre punti è ancora rimandato, ma al di là dei risultati, il gruppo è sempre unito e desideroso di migliorarsi. La squadra è composta da bambini nati tra il 2004 e il 2002 e la differenza d'età spesso si fa sentire.
Calciatoripiù: Anichini, Gheri (Impruneta); Giachi, Suhan (Virtus Firenze).
VIRTUS FIRENZE: De Felice, Regua, Conticini, Shaaia, Suhan, Busaien, Giachi, Leone, Genil, Acocella, Licciani. A disp.: Scarcelli, Gamal, Vannetti. All.: Salmista.<br >IMPRUNETA TAV.: Bardelli, Paoli, Magnelli, Del Bigio, Tacaku, Catolfi, Orlandi, Cammelli, Zakaria, Fossi, Ficozzi. A disp.: Giometti, Bartolini, Anichini, Nencioni, Gheri, Folli, Pesci. All.: Morandi. <br >
RETI: Suhan; 2 Fossi, 2 Nencioni, Ficozzi, Catolfi, Anichini, Magnelli, Gheri.
Goleada dell'Impruneta Tavarnuzze in casa della Virtus Firenze. Gli ospiti giocano bene in ogni reparto e vanno con facilità in rete. Già alla fine del primo tempo il risultato parla chiaro: 4-0 per l'Impruneta Tavarnuzze. Il gol più bello è il numero otto firmato da Nencioni dopo un'azione tutta di prima con Folli e Pesci. A metà del secondo tempo i locali realizzano il gol della bandiera con Suhan. Per la Virtus Firenze l'appuntamento con i tre punti è ancora rimandato, ma al di là dei risultati, il gruppo è sempre unito e desideroso di migliorarsi. La squadra è composta da bambini nati tra il 2004 e il 2002 e la differenza d'età spesso si fa sentire. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Anichini, Gheri</b> (Impruneta); <b>Giachi, Suhan </b>(Virtus Firenze).