- Giovanissimi B GIR.B
-
Grevigiana
-
1 - 0
-
Affrico
GREVIGIANA: Lapini, Cestelli, De Lucia, Damiani F., Piazzesi, Mancini, Verniani, El Allam, Carbone, Rodriguez, Camiciottoli. A disp: Lunghi, Ribeiro, Krasniqi, De Marco, Bucciarelli, Damiani M., Bartalesi. All.: Collini.
AFFRICO B: Marescotti, Landi, Rizzo, Focardi, Rubechini, Zoppi, Nistri, Giannoni, Pagliai, Ticse, Rensi. A disp: Zampinetti. All.: Mirko Torrini.
RETI: Bartalesi.
Come spesso accade nelle partite chiuse e combattute a decidere Grevigiana - Affrico è stato un calcio piazzato. Nello specifico parliamo della punizione dalla sinistra di Krasniqi che sbatte sulla traversa e torna in campo, Bartalesi si avventa sulla palla e mette dentro quello che poi sarebbe stato il goal da tre punti. Partita equilibrata con gli ospiti che hanno pagato alla lunga la panchina corta, soprattutto in un campo grande e pesante in cui il dispendio di energie è notevole. Nel primo tempo ci hanno provato con un tiro a lato di Nistri e una conclusione di Ticse parata. Nella ripresa cresce la Grevigiana con i tiri di De Marco e El Allam, ma a concretizzare ci pensa Bartalesi.
Calciatoripiù: Landi Ticse e Rizzo (Affrico B).
GREVIGIANA: Lapini, Cestelli, De Lucia, Damiani F., Piazzesi, Mancini, Verniani, El Allam, Carbone, Rodriguez, Camiciottoli. A disp: Lunghi, Ribeiro, Krasniqi, De Marco, Bucciarelli, Damiani M., Bartalesi. All.: Collini. <br >AFFRICO B: Marescotti, Landi, Rizzo, Focardi, Rubechini, Zoppi, Nistri, Giannoni, Pagliai, Ticse, Rensi. A disp: Zampinetti. All.: Mirko Torrini. <br >
RETI: Bartalesi.
Come spesso accade nelle partite chiuse e combattute a decidere Grevigiana - Affrico è stato un calcio piazzato. Nello specifico parliamo della punizione dalla sinistra di Krasniqi che sbatte sulla traversa e torna in campo, Bartalesi si avventa sulla palla e mette dentro quello che poi sarebbe stato il goal da tre punti. Partita equilibrata con gli ospiti che hanno pagato alla lunga la panchina corta, soprattutto in un campo grande e pesante in cui il dispendio di energie è notevole. Nel primo tempo ci hanno provato con un tiro a lato di Nistri e una conclusione di Ticse parata. Nella ripresa cresce la Grevigiana con i tiri di De Marco e El Allam, ma a concretizzare ci pensa Bartalesi.<b>
Calciatoripiù: Landi Ticse e Rizzo (Affrico B). </b>