• Giovanissimi B GIR.B
  • Fiesole Calcio
  • 0 - 6
  • Sancat


FIESOLE: Kissel, Stella, Bellini, Lascialfari, Keskes, Cigni, Camiciottoli, Randazzo, Funai, Lombardi, Checchi. A disp.: Casali, Bulli, Austero, Ingallina, Magrini, Pasquale. All.: Lorenzo Urbinati.
SANCAT: Rossi, Delfino, Fumelli, Lavetti, Santangeli, Morelli Matteo, Ciabini, Falugiani, Bandini, Moschini, Mannozzi. A disp.: Gori, Morelli Tommaso, Picchi, Pieraccini. All.: Marco Ponzoni.

RETI: 2 Ciabini, 2 Moschini, Bandini, Mannozzi.
NOTE: Espulso Kissel.



La Sancat vince in casa del Fiesole con un rotondo 6-0. La partita è stata praticamente a senso unico con gli ospiti sempre in avanti e sempre aggressivi. I locali sono partiti bene e nei primi cinque minuti di gioco hanno creato qualche pericolo chiamando in causa il portiere della Sancat. Poi, però, la formazione ospite ha preso campo. Al 10' Mannozzi sblocca su azione dalla destra di Ciabini e da lì in poi la Sancat non si è più fermata calando il poker già alla fine del primo tempo: doppietta di Ciabini e sigillo di Bandini. Nella ripresa gli ospiti appaiono più lenti e il Fiesole prova a riaprire la gara. L'occasione più ghiotta è il calcio di rigore ma il portiere ospite non si fa sorprendere e para la conclusione di Funai. I locali creano altre tre occasioni ma il gol non arriva. A metà ripresa il Fiesole resta in dieci per l'espulsione del portiere che prende la palla con le mani fuori dall'area di rigore. l'inferiorità numerica pesa e con il passare dei minuti gli ospiti riprendono in mano la partita e mettono a segno altre due reti con la doppietta di Moschini.
Calciatoripiù
: Stella (Fiesole); tutto il collettivo della Sancat.

FIESOLE: Kissel, Stella, Bellini, Lascialfari, Keskes, Cigni, Camiciottoli, Randazzo, Funai, Lombardi, Checchi. A disp.: Casali, Bulli, Austero, Ingallina, Magrini, Pasquale. All.: Lorenzo Urbinati.<br >SANCAT: Rossi, Delfino, Fumelli, Lavetti, Santangeli, Morelli Matteo, Ciabini, Falugiani, Bandini, Moschini, Mannozzi. A disp.: Gori, Morelli Tommaso, Picchi, Pieraccini. All.: Marco Ponzoni.<br > RETI: 2 Ciabini, 2 Moschini, Bandini, Mannozzi.<br >NOTE: Espulso Kissel. La Sancat vince in casa del Fiesole con un rotondo 6-0. La partita &egrave; stata praticamente a senso unico con gli ospiti sempre in avanti e sempre aggressivi. I locali sono partiti bene e nei primi cinque minuti di gioco hanno creato qualche pericolo chiamando in causa il portiere della Sancat. Poi, per&ograve;, la formazione ospite ha preso campo. Al 10' Mannozzi sblocca su azione dalla destra di Ciabini e da l&igrave; in poi la Sancat non si &egrave; pi&ugrave; fermata calando il poker gi&agrave; alla fine del primo tempo: doppietta di Ciabini e sigillo di Bandini. Nella ripresa gli ospiti appaiono pi&ugrave; lenti e il Fiesole prova a riaprire la gara. L'occasione pi&ugrave; ghiotta &egrave; il calcio di rigore ma il portiere ospite non si fa sorprendere e para la conclusione di Funai. I locali creano altre tre occasioni ma il gol non arriva. A met&agrave; ripresa il Fiesole resta in dieci per l'espulsione del portiere che prende la palla con le mani fuori dall'area di rigore. l'inferiorit&agrave; numerica pesa e con il passare dei minuti gli ospiti riprendono in mano la partita e mettono a segno altre due reti con la doppietta di Moschini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Stella</b> (Fiesole); tutto il collettivo della Sancat.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI