- Giovanissimi B GIR.C
-
Sancascianese
-
0 - 5
-
Audace Galluzzo
SANCASCIANESE: Abbagnale, Bucciolini, Bucci, Tognaccini, Giardinetto, Bonarelli, Russo, Vinciguerra, Rossi, Pierini, Artusi. A disp.: Marino. All.: Ferraro.
A.GALLUZZO: Martelli, Guccini, Fanelli, Gozzini, Falciani, Paoli, Forasassi, Salama, Scialdone, Fiumi, Zecchi. A disp.: Ricci, Monterapici, Salvadori, Magnelli. All.: Corradi.
RETI: Fiumi, Zecchi, Scialdone (2), Scialdone, Forasassi
A senso unico la gara tra Sancascianese e Audace Galluzzo: la formazione di Corradi si impone con un perentorio 5-0 e conquista tre punti mai messi in discussione. Già nel primo tempo la compagine ospite si porta avanti per 3-0; ad aprire le marcature ci pensa Fiumi, che risolve una mischia e insacca alle spalle di Martelli il gol del vantaggio del Galluzzo. Pochi minuti più tardi lo stesso Fiumi combina splendidamente con Zecchi che anticipa il portiere avversario in uscita e raddoppia. Poi è lo stesso scatenato Fiumi a guadagnarsi in chiusura di prima frazione il rigore, trasformato da Scialdone, che regala agli ospiti il 3-0. Nella ripresa Fanelli serve a centro area una bella palla che Scialdone al volo col piatto mette alle spalle del guardiano locale. Il 5-0 con cui si chiude l'incontro porta la firma di Forasassi, che salta due avversari ed infila il numero uno avversario. Grande gara del Galluzzo e di tutti i giocatori a disposizione di Ricci scesi in campo; per la Sancascianese batosta da dimenticare al più presto. Calciatori più: Fiumi e Zecchi.
SANCASCIANESE: Abbagnale, Bucciolini, Bucci, Tognaccini, Giardinetto, Bonarelli, Russo, Vinciguerra, Rossi, Pierini, Artusi. A disp.: Marino. All.: Ferraro.<br >A.GALLUZZO: Martelli, Guccini, Fanelli, Gozzini, Falciani, Paoli, Forasassi, Salama, Scialdone, Fiumi, Zecchi. A disp.: Ricci, Monterapici, Salvadori, Magnelli. All.: Corradi.<br >
RETI: Fiumi, Zecchi, Scialdone (2), Scialdone, Forasassi
A senso unico la gara tra Sancascianese e Audace Galluzzo: la formazione di Corradi si impone con un perentorio 5-0 e conquista tre punti mai messi in discussione. Già nel primo tempo la compagine ospite si porta avanti per 3-0; ad aprire le marcature ci pensa Fiumi, che risolve una mischia e insacca alle spalle di Martelli il gol del vantaggio del Galluzzo. Pochi minuti più tardi lo stesso Fiumi combina splendidamente con Zecchi che anticipa il portiere avversario in uscita e raddoppia. Poi è lo stesso scatenato Fiumi a guadagnarsi in chiusura di prima frazione il rigore, trasformato da Scialdone, che regala agli ospiti il 3-0. Nella ripresa Fanelli serve a centro area una bella palla che Scialdone al volo col piatto mette alle spalle del guardiano locale. Il 5-0 con cui si chiude l'incontro porta la firma di Forasassi, che salta due avversari ed infila il numero uno avversario. Grande gara del Galluzzo e di tutti i giocatori a disposizione di Ricci scesi in campo; per la Sancascianese batosta da dimenticare al più presto. <b>Calciatori più: Fiumi e Zecchi.</b>