• Esordienti GIR.B
  • Giov. Fucecchio
  • 10 - 0
  • Ponzano


GIOVANI FUCECCHIO C: Gori, Pieragnoli, Marrucci, Bertocci, Corsi A., Melani, Cappelli, Moscatellli, Brotini, Gambini, Mascia, Corsi G., Caveleri. All.: Daini.
PONZANO: Isolani, Dioyshy, Bentivolgio, Prosperi, Meelani, Hoxha, Livi, Giustarini, Rosa, Galli. All.: Gorini.

RETI: Bertocci, Corsi G. 2, Melani 2, Brotini, Corsi A., Cavaleri, Cappelli, Mascia.
NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 6-0.



Giovani Fucecchio a valanga sulla formazione del Ponzano. Se il primo parziale è stato giocato all'insegna dell'equilibrio e si annota soltanto sul tabellino il gol di Bertocci con un tiro da fuori area, i restanti due parziali sono stati a favore totale della squadra di mister Daini. Nel secondo parziale Guastarini prova a rimettere le cose in sesto impegnando Gori con un tiro da fuori area. La manovra offensiva del Fucecchio però è ben congegnata e ne è una dimostrazione il bello scambio tra Gambini e Cavaleri, con quest'ultimo che chiude la triangolazione con il gol del due a zero. Melani poi scrive il suo nome tra i marcatori con un bellissimo fendente da fuori area. Pochi minuti dopo ancora Melani duetta con Cavalieri, e liberatosi dell'avversario va in porta. Nel terzo tempo il Fucecchio dilaga e con altri 6 gol pone fine al match, conquistando così tre punti meritatissimi.

Calciatoripiù
: il collettivo del Giovani Fucecchio; Rosa, Isolani (Ponzano).

GIOVANI FUCECCHIO C: Gori, Pieragnoli, Marrucci, Bertocci, Corsi A., Melani, Cappelli, Moscatellli, Brotini, Gambini, Mascia, Corsi G., Caveleri. All.: Daini.<br >PONZANO: Isolani, Dioyshy, Bentivolgio, Prosperi, Meelani, Hoxha, Livi, Giustarini, Rosa, Galli. All.: Gorini.<br > RETI: Bertocci, Corsi G. 2, Melani 2, Brotini, Corsi A., Cavaleri, Cappelli, Mascia.<br >NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 6-0. Giovani Fucecchio a valanga sulla formazione del Ponzano. Se il primo parziale &egrave; stato giocato all'insegna dell'equilibrio e si annota soltanto sul tabellino il gol di Bertocci con un tiro da fuori area, i restanti due parziali sono stati a favore totale della squadra di mister Daini. Nel secondo parziale Guastarini prova a rimettere le cose in sesto impegnando Gori con un tiro da fuori area. La manovra offensiva del Fucecchio per&ograve; &egrave; ben congegnata e ne &egrave; una dimostrazione il bello scambio tra Gambini e Cavaleri, con quest'ultimo che chiude la triangolazione con il gol del due a zero. Melani poi scrive il suo nome tra i marcatori con un bellissimo fendente da fuori area. Pochi minuti dopo ancora Melani duetta con Cavalieri, e liberatosi dell'avversario va in porta. Nel terzo tempo il Fucecchio dilaga e con altri 6 gol pone fine al match, conquistando cos&igrave; tre punti meritatissimi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il collettivo del Giovani Fucecchio; <b>Rosa, Isolani</b> (Ponzano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI