- Esordienti B GIR.D
-
Sextum Bientina
-
2 - 4
-
Romaiano
S.BIENTINA: Balducci, Andreotti, Ferraro, Masini, Buti, Agostini, Del Re, Biasci, Virgili, Tonini, Zikran, Fanella. All.: Milo Lemmi.
ROMAIANO: Bernacchi, Pannocchia, Colucci, Lami, Nassi, Redi, Mokhtari, Colangelo, Barletta, Rossi, Bortolotti, Redditi, Baldi. All.: Salvatore Costa.
RETI: Mokhtari, Rossi, Agostini, autorete pro Romaiano, Barletta, Ferraro.
Mokhtari e co. non sbagliano un colpo e il Romaiano continua a vincere. Salvatore Costa ha davvero trovato la quadra: i biancocelesti passano per 4-2 sul campo del Bientina nonostante il doppio tentativo di rimonta dei padroni di casa. L'incontro si accende da subito e Mokhtari dimostra che ogni metro concesso diventa un metro di troppo: volte l'attaccante ospite punta la porta avversaria e non perdona il portiere avversario. E il doppio vantaggio è maturo quando Rossi finalizza un'azione fotocopia e porta i suoi sullo 0-2. Ma il Bientina è vivo e sulla seconda ripresa del gioco dimezza le distanze: il pallone giunge ad Agostini che da una ventina di metri indovina l'angolo giusto proiettando il pallone sotto al sette. Ma la sorte sembra non volgere a favore del Bientina: un pallone sporco rimbalzato nell'area nerazzurra rimbalza sulle gambe di un difensore e schizza alle spalle del portiere. E a 5' dalla fine il Romaiano trova anche la quarta rete: Barletta scende sulla sinistra e crossa al centro per Redditi, che arriva in corsa e da posizione centrale supera il portiere. Proprio allo scadere il Bientina fissa il punteggio sul 2-4 finale: la firma è di Ferraro, con una conclusione potente dalla distanza.
Calciatoripiù: Michele Del Re (S.Bientina). Ottima tutta la prestazione collettiva del Romaiano. Per non far torto a nessuno è ingiusto segnalare un nome su tutti; certo è che spicca il gol di Mohamed Mokhtari, già a otto reti dall'inizio del campionato.
esseti
S.BIENTINA: Balducci, Andreotti, Ferraro, Masini, Buti, Agostini, Del Re, Biasci, Virgili, Tonini, Zikran, Fanella. All.: Milo Lemmi.<br >ROMAIANO: Bernacchi, Pannocchia, Colucci, Lami, Nassi, Redi, Mokhtari, Colangelo, Barletta, Rossi, Bortolotti, Redditi, Baldi. All.: Salvatore Costa.<br >
RETI: Mokhtari, Rossi, Agostini, autorete pro Romaiano, Barletta, Ferraro.
Mokhtari e co. non sbagliano un colpo e il Romaiano continua a vincere. Salvatore Costa ha davvero trovato la quadra: i biancocelesti passano per 4-2 sul campo del Bientina nonostante il doppio tentativo di rimonta dei padroni di casa. L'incontro si accende da subito e Mokhtari dimostra che ogni metro concesso diventa un metro di troppo: volte l'attaccante ospite punta la porta avversaria e non perdona il portiere avversario. E il doppio vantaggio è maturo quando Rossi finalizza un'azione fotocopia e porta i suoi sullo 0-2. Ma il Bientina è vivo e sulla seconda ripresa del gioco dimezza le distanze: il pallone giunge ad Agostini che da una ventina di metri indovina l'angolo giusto proiettando il pallone sotto al sette. Ma la sorte sembra non volgere a favore del Bientina: un pallone sporco rimbalzato nell'area nerazzurra rimbalza sulle gambe di un difensore e schizza alle spalle del portiere. E a 5' dalla fine il Romaiano trova anche la quarta rete: Barletta scende sulla sinistra e crossa al centro per Redditi, che arriva in corsa e da posizione centrale supera il portiere. Proprio allo scadere il Bientina fissa il punteggio sul 2-4 finale: la firma è di Ferraro, con una conclusione potente dalla distanza. <b>
Calciatoripiù: Michele Del Re</b> (S.Bientina). Ottima tutta la prestazione collettiva del Romaiano. Per non far torto a nessuno è ingiusto segnalare un nome su tutti; certo è che spicca il gol di <b>Mohamed Mokhtari, </b>già a otto reti dall'inizio del campionato.
esseti