- Esordienti B GIR.D
-
Valdarno
-
2 - 3
-
San Miniato Basso
VALDARNO: Kurti, Deda, Calvetti, Forconi, Macelloni, Fossetti, Sani, Gabriellini, Cecconi, Petruzzo, Iacopini. All.: Enrico Savini.
SAN MINIATO BASSO: Gelli, Del Pozzo, Testi, Coku, Fabbian, Terreni, Marianelli, Ammannati, Nacci, Nalli, Margarone, Altamura. All.: Matteo Salvadori.
RETI: Fabbian, Kurti, Fossetti, Ammannati, Nacci.
NOTE: 1-1; 1-0; 0-2. Punteggio Figc: 2-2.
Il grande cuore giallorosso ha la meglio ancora una volta. Avanti in avvio e poi costretto a inseguire, il San Miniato Basso riesce a superare il Valdarno andandosi a prendere un successo pesante in trasferta: finisce 3-2 per la formazione di Salvadori che è riuscita a far fruttare al meglio le occasioni da rete costruite. Nei primi minuti la gara sembra mettersi in discesa per gli ospiti: Fabbian si avventa su un corner respinto dalla difesa locale e senza pensarci su troppo lascia partire una conclusione micidiale sulla quale niente può il portiere avversario. Ma a cavallo della prima pausa il Valdarno ribalta l'incontro: prima Kurti al termine di un'azione rapida e poi la conclusione insidiosa di Fossetti permettono ai padroni di casa di portarsi sul 2-1. E così l'incontro si decide nel terzo tempo: il pari porta la firma di Ammannati, che raccoglie un pallone vagante a una quindicina di metri dalla porta e lascia partire un tiro angolato che si insacca accanto al palo più lontano. E nel finale, mentre il Valdarno cerca il tutto per tutto, gli ospiti mettono a segno il punto del successo: la ripartenza fulminante di Nacci si chiude con un pallonetto elegante sul portiere gialloblù uscito alla disperata. Calciatorepiù: Ammannati (Giallorossi).
VALDARNO: Kurti, Deda, Calvetti, Forconi, Macelloni, Fossetti, Sani, Gabriellini, Cecconi, Petruzzo, Iacopini. All.: Enrico Savini.<br >SAN MINIATO BASSO: Gelli, Del Pozzo, Testi, Coku, Fabbian, Terreni, Marianelli, Ammannati, Nacci, Nalli, Margarone, Altamura. All.: Matteo Salvadori.<br >
RETI: Fabbian, Kurti, Fossetti, Ammannati, Nacci.<br >NOTE: 1-1; 1-0; 0-2. Punteggio Figc: 2-2.
Il grande cuore giallorosso ha la meglio ancora una volta. Avanti in avvio e poi costretto a inseguire, il San Miniato Basso riesce a superare il Valdarno andandosi a prendere un successo pesante in trasferta: finisce 3-2 per la formazione di Salvadori che è riuscita a far fruttare al meglio le occasioni da rete costruite. Nei primi minuti la gara sembra mettersi in discesa per gli ospiti: Fabbian si avventa su un corner respinto dalla difesa locale e senza pensarci su troppo lascia partire una conclusione micidiale sulla quale niente può il portiere avversario. Ma a cavallo della prima pausa il Valdarno ribalta l'incontro: prima Kurti al termine di un'azione rapida e poi la conclusione insidiosa di Fossetti permettono ai padroni di casa di portarsi sul 2-1. E così l'incontro si decide nel terzo tempo: il pari porta la firma di Ammannati, che raccoglie un pallone vagante a una quindicina di metri dalla porta e lascia partire un tiro angolato che si insacca accanto al palo più lontano. E nel finale, mentre il Valdarno cerca il tutto per tutto, gli ospiti mettono a segno il punto del successo: la ripartenza fulminante di Nacci si chiude con un pallonetto elegante sul portiere gialloblù uscito alla disperata. <b>Calciatorepiù: Ammannati</b> (Giallorossi).