- Giovanissimi B GIR.B
-
Virtus Firenze
-
0 - 11
-
Fiesole Calcio
VIRTUS FIRENZE: Fiesoli, Conticini, Taroculi, Regua, Bosaien, Scarcelli, Giachi, Licciani, Suchan, Leone, Vannetti. A disp: De Felice. All.: Gaetano Salmista.
FIESOLE CALCIO: Kissel, Bulli, Kecskes, Lascialfari, Marigo, Lombardi, Austero, Randazzo, Bellini, Checchi, Cini. All.: Lorenzo Urbinati.
RETI: 4 Checchi, 2 Kesckes, 2 Cini, Lombardi, Marigo, Randazzo.
NOTE: espulso Licciani.
Prima vittoria in campionato per i Giovanissimi del Fiesole Calcio che con un punteggio netto di 0-11 espugnano il campo della Virtus Firenze. La partita si sblocca già dal 4' del primo tempo con un goal di Checchi da fuori area su respinta del portiere. Nonostante il fallimento di un rigore battuto da Marigo, il Fiesole, guidato dal mister Urbinati, continua a dominare la partita segnando altri due goal con Checchi e Cini. La Virtus Firenze si rende pericolosa solamente con un calcio di punizione che viene però ben parato da Kissel. Il secondo tempo è segnato da altre 8 reti del Fiesole Calcio con Lombardi, Cini, Marigo, Randazzo, Kesckes e ancora Checchi che con altre due reti si conferma vero mattatore della partita. La Virtus Firenze conclude la sfida in dieci per un espulsione finale, non rendendosi quasi mai pericolosa, e così al triplice fischio sono i verdazzurri ospiti a far festa per questo primo acuto stagionale.
Calciatoripiù: Checchi (Fiesole Calcio).
Giuditta Sottili
VIRTUS FIRENZE: Fiesoli, Conticini, Taroculi, Regua, Bosaien, Scarcelli, Giachi, Licciani, Suchan, Leone, Vannetti. A disp: De Felice. All.: Gaetano Salmista. <br >FIESOLE CALCIO: Kissel, Bulli, Kecskes, Lascialfari, Marigo, Lombardi, Austero, Randazzo, Bellini, Checchi, Cini. All.: Lorenzo Urbinati.<br >
RETI: 4 Checchi, 2 Kesckes, 2 Cini, Lombardi, Marigo, Randazzo.<br >NOTE: espulso Licciani.
Prima vittoria in campionato per i Giovanissimi del Fiesole Calcio che con un punteggio netto di 0-11 espugnano il campo della Virtus Firenze. La partita si sblocca già dal 4' del primo tempo con un goal di Checchi da fuori area su respinta del portiere. Nonostante il fallimento di un rigore battuto da Marigo, il Fiesole, guidato dal mister Urbinati, continua a dominare la partita segnando altri due goal con Checchi e Cini. La Virtus Firenze si rende pericolosa solamente con un calcio di punizione che viene però ben parato da Kissel. Il secondo tempo è segnato da altre 8 reti del Fiesole Calcio con Lombardi, Cini, Marigo, Randazzo, Kesckes e ancora Checchi che con altre due reti si conferma vero mattatore della partita. La Virtus Firenze conclude la sfida in dieci per un espulsione finale, non rendendosi quasi mai pericolosa, e così al triplice fischio sono i verdazzurri ospiti a far festa per questo primo acuto stagionale. <b>
Calciatoripiù: Checchi (Fiesole Calcio).</b>
Giuditta Sottili