• Giovanissimi B GIR.C
  • S.Banti Barberino
  • 6 - 0
  • Signa


S. BANTI BARBERINO: Boriosi, Falzone, Mengoni, Pecoraro, Gallo, Camarlinghi, Scandale, Niccoli, Aiazzi, Fioravanti, Deni. A disp.: Casini, Le Rose, Cappelli, Matucci, Guerrisi, Mannini, Gesualdi. All.: Alessandro Caré.
SIGNA 1914: Giannini, Baggiani, Giorgi, Mariotti, Biafora, Vannini, Lelli, Porco, Durso, Cagnazzo, Bregu. A disp.: Bertini, La Signora, Cioni, Magnani, Mari. All.: Simone Marucelli.

RETI: Deni, 2 Fioravanti, Scandale, 2 Aiazzi.



Sei reti e tanti sorrisi nel pomeriggio dello Spartaco Banti Barberino, che riscatta alla grande la sconfitta patita dieci giorni fa in quel di San Piero andando a prendersi tre punti importanti e convincenti contro una rivelazione di questo inizio campionato quale è indubbiamente il Signa di mister Simone Marucelli. Reduce dalla positiva prova contro la corazzata Doccia, la compagine gialloblù non è però riuscita a replicare quanto di buono fatto vedere contro la favorita del girone, approcciando in modo poco convincente l'ostica trasferta e trovandosi sotto di due reti all'intervallo. A mettere le ali alla compagine in livrea rossoblù sono Deni e Fioravanti, il primo bravo a scegliere il tempo per assestare la zampata sugli sviluppi di un calcio di punizione scagliato in area di rigore signese, il secondo a infilarsi senza palla tra le linee nemiche per poi battere Giannini con un preciso colpo piazzato. Nel finale di frazione grande sfortuna per Gallo che sugli sviluppi di un angolo centra in pieno il montante con un tocco sottomisura, rimandando di fatto il tris. Sì perché al rientro dalla pausa ci si attenderebbe la pronta risposta dell'undici ospite, e invece sono ancora i padroni di casa a colpire duro mettendo in ghiaccio il match con il gran diagonale di Scandale, seguito poi dalla seconda realizzazione del biondo talentino in maglia diez (altro diagonale, ancora imparabile) e alla doppietta del mai domo Aiazzi, sempre pronto ad aiutare la squadra e a sfruttare le occasioni propiziate dai propri compagni. Segnali davvero incoraggianti quelli trasmessi dall'undici di Alessandro Caré che dopo un'iniziale fase di rodaggio sta dimostrando di essere già squadra vera e tosta, nonostante i tanti cambiamenti affrontati nell'ultima estate. Passo indietro invece per la compagine signese apparsa quest'oggi un po' distratta rispetto alle ultime uscite: il tempo per rifarsi in ogni caso non manca.
Calciatoripiù
: Aiazzi e Fioravanti i mattatori di giornata con le loro giocate decisive.

S. BANTI BARBERINO: Boriosi, Falzone, Mengoni, Pecoraro, Gallo, Camarlinghi, Scandale, Niccoli, Aiazzi, Fioravanti, Deni. A disp.: Casini, Le Rose, Cappelli, Matucci, Guerrisi, Mannini, Gesualdi. All.: Alessandro Car&eacute;. <br >SIGNA 1914: Giannini, Baggiani, Giorgi, Mariotti, Biafora, Vannini, Lelli, Porco, Durso, Cagnazzo, Bregu. A disp.: Bertini, La Signora, Cioni, Magnani, Mari. All.: Simone Marucelli.<br > RETI: Deni, 2 Fioravanti, Scandale, 2 Aiazzi. Sei reti e tanti sorrisi nel pomeriggio dello Spartaco Banti Barberino, che riscatta alla grande la sconfitta patita dieci giorni fa in quel di San Piero andando a prendersi tre punti importanti e convincenti contro una rivelazione di questo inizio campionato quale &egrave; indubbiamente il Signa di mister Simone Marucelli. Reduce dalla positiva prova contro la corazzata Doccia, la compagine giallobl&ugrave; non &egrave; per&ograve; riuscita a replicare quanto di buono fatto vedere contro la favorita del girone, approcciando in modo poco convincente l'ostica trasferta e trovandosi sotto di due reti all'intervallo. A mettere le ali alla compagine in livrea rossobl&ugrave; sono Deni e Fioravanti, il primo bravo a scegliere il tempo per assestare la zampata sugli sviluppi di un calcio di punizione scagliato in area di rigore signese, il secondo a infilarsi senza palla tra le linee nemiche per poi battere Giannini con un preciso colpo piazzato. Nel finale di frazione grande sfortuna per Gallo che sugli sviluppi di un angolo centra in pieno il montante con un tocco sottomisura, rimandando di fatto il tris. S&igrave; perch&eacute; al rientro dalla pausa ci si attenderebbe la pronta risposta dell'undici ospite, e invece sono ancora i padroni di casa a colpire duro mettendo in ghiaccio il match con il gran diagonale di Scandale, seguito poi dalla seconda realizzazione del biondo talentino in maglia diez (altro diagonale, ancora imparabile) e alla doppietta del mai domo Aiazzi, sempre pronto ad aiutare la squadra e a sfruttare le occasioni propiziate dai propri compagni. Segnali davvero incoraggianti quelli trasmessi dall'undici di Alessandro Car&eacute; che dopo un'iniziale fase di rodaggio sta dimostrando di essere gi&agrave; squadra vera e tosta, nonostante i tanti cambiamenti affrontati nell'ultima estate. Passo indietro invece per la compagine signese apparsa quest'oggi un po' distratta rispetto alle ultime uscite: il tempo per rifarsi in ogni caso non manca. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Aiazzi </b>e <b>Fioravanti </b>i mattatori di giornata con le loro giocate decisive.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI