- Allievi Provinciali
-
Torrita
-
1 - 0
-
Luigi Meroni
TORRITA: Latempa, Valentini, Meattini, Polito, Mari, Kumar, Roghi, Goracci F., Paolucci, Mangiavacchi, Di Chiara. A disp.: Gurjot, Comitini, Virgili, Goracci L., Fattorini. All.: Renzini.
L. MERONI: Manganelli, Bigliazzi, Ricciotti, Gigliotti, Pieri, Vaglini, Calonaci, Legrottaglie, Capezzone, Landozzi, Portanova. A disp.: Lonzi, Miah, Viti, Zhuka, Reka, Turchi. All.: Bigliazzi.
ARBITRO: Tchiusse di Siena.
RETE: 70' Valentini.
Nello scontro tra le ultime in classifica, il Torrita in un sol colpo trova la prima vittoria in stagione e agguanta al penultimo posto la Policras portandosi a -1 dal Sangimignano. Nonostante il punteggio finale, il Torrita ha meritato ampiamente la vittoria collezionando diverse palle gol soprattutto con Paolucci e Di Chiara. La rete però arriva solo al 70' ed è di ottima fattura per la costruzione: affondo sulla sinistra di Roghiche mette in mezzo; arriva dalla retrovie Valentini che si inserisce benissimo anticipando il diretto avversario e insaccare con un tiro dal limite dell'area piccola che non lascia scampo a Manganelli.
Calciatoripiù: Nella buona prova corale della squadra locale, bene Mangiavacchi, Kumar e Mari. Tra gli ospiti si salva Landozzi che ha corso dal primo all'ultimo minuto senza risparmiarsi.
TORRITA: Latempa, Valentini, Meattini, Polito, Mari, Kumar, Roghi, Goracci F., Paolucci, Mangiavacchi, Di Chiara. A disp.: Gurjot, Comitini, Virgili, Goracci L., Fattorini. All.: Renzini.<br >L. MERONI: Manganelli, Bigliazzi, Ricciotti, Gigliotti, Pieri, Vaglini, Calonaci, Legrottaglie, Capezzone, Landozzi, Portanova. A disp.: Lonzi, Miah, Viti, Zhuka, Reka, Turchi. All.: Bigliazzi.<br >
ARBITRO: Tchiusse di Siena.<br >
RETE: 70' Valentini.
Nello scontro tra le ultime in classifica, il Torrita in un sol colpo trova la prima vittoria in stagione e agguanta al penultimo posto la Policras portandosi a -1 dal Sangimignano. Nonostante il punteggio finale, il Torrita ha meritato ampiamente la vittoria collezionando diverse palle gol soprattutto con Paolucci e Di Chiara. La rete però arriva solo al 70' ed è di ottima fattura per la costruzione: affondo sulla sinistra di Roghiche mette in mezzo; arriva dalla retrovie Valentini che si inserisce benissimo anticipando il diretto avversario e insaccare con un tiro dal limite dell'area piccola che non lascia scampo a Manganelli. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella buona prova corale della squadra locale, bene <b>Mangiavacchi, Kumar</b> e <b>Mari</b>. Tra gli ospiti si salva <b>Landozzi </b>che ha corso dal primo all'ultimo minuto senza risparmiarsi.