• Juniores Provinciali
  • Galcianese
  • 3 - 0
  • Virtus Bottegone


GALCIANESE: Calandra, Rosati, Bessi, Riccio, Zanolla, Tempestini, Scanu, Nesi, Martelli, Simoni, Gelli. A disp.: Cangeri, Traorè. All.: Enrico Vianello.
VIRTUS BOTTEGONE: Lorusso, Solenne, De Santis, Bartolacci, Lomi, Frosini, Gjekaj, Vicari, Fedi, Del Bino, Giaculli. A disp.: Marullo, Iannuzzi, Gualtieri, Biagini, Giuntini. All.: Maurizio Breschi.

ARBITRO: Luisi di Pistoia.

RETI: 6' Nesi, 66' Scanu, 73' rig. Martelli.
NOTE: Bertolacci espulso per doppia ammonizione.



La Galcianese comincia nel migliore dei modi il nuovo anno battendo per tre reti a zero un Bottegone che ce l'ha messa tutta, ma che si è dovuto inchinare alla superiorità della squadra di casa. I ragazzi di mister Vianello passano in vantaggio già dopo sei minuti di gioco grazie al duo Bessi-Nesi: il primo confeziona un gran cross dalla fascia, il secondo impatta bene di testa superando Lo Russo. La Virtus prova riorganizzarsi e va vicina alla rete in due occasioni. Ma sono i locali ad avere in pugno il match e lo dimostrano a più riprese, senza però riuscire a trovare il raddoppio. Nella ripresa il Bottegone regge bene la pressione provando a ripartire in contropiede nei primi venti minuti, ma poi è Scanu a punire di testa su suggerimento dalla fascia di Cangeri. E' il 2-0. Passano pochi minuti ed arriva il gol che chiude definitivamente il match. Lo sigla Martelli dal dischetto al 73'. Da qui al novantesimo la partita scorrerà senza particolari emozioni. Con questi tre punti importantissimi la Galcianese di Enrico Vianello vola a quota 26 dimostrando ancora una volta di meritare la posizione di alta classifica che attualmente ricopre. Altra battuta d'arresto per la Virtus: il 2015 non è cominciato bene, ma il campionato è ancora lungo ed i ragazzi di mister Breschi hanno l'obbligo morale di provare a rialzarsi al fine di togliersi qualche soddisfazione in questa seconda parte di torneo.
Calciatoripiù
: per gli ospiti in evidenza Lorusso; mentre nelle fila dei locali sono da segnalare le prove di Nesi e Martelli.

GALCIANESE: Calandra, Rosati, Bessi, Riccio, Zanolla, Tempestini, Scanu, Nesi, Martelli, Simoni, Gelli. A disp.: Cangeri, Traor&egrave;. All.: Enrico Vianello.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Lorusso, Solenne, De Santis, Bartolacci, Lomi, Frosini, Gjekaj, Vicari, Fedi, Del Bino, Giaculli. A disp.: Marullo, Iannuzzi, Gualtieri, Biagini, Giuntini. All.: Maurizio Breschi.<br > ARBITRO: Luisi di Pistoia.<br > RETI: 6' Nesi, 66' Scanu, 73' rig. Martelli.<br >NOTE: Bertolacci espulso per doppia ammonizione. La Galcianese comincia nel migliore dei modi il nuovo anno battendo per tre reti a zero un Bottegone che ce l'ha messa tutta, ma che si &egrave; dovuto inchinare alla superiorit&agrave; della squadra di casa. I ragazzi di mister Vianello passano in vantaggio gi&agrave; dopo sei minuti di gioco grazie al duo Bessi-Nesi: il primo confeziona un gran cross dalla fascia, il secondo impatta bene di testa superando Lo Russo. La Virtus prova riorganizzarsi e va vicina alla rete in due occasioni. Ma sono i locali ad avere in pugno il match e lo dimostrano a pi&ugrave; riprese, senza per&ograve; riuscire a trovare il raddoppio. Nella ripresa il Bottegone regge bene la pressione provando a ripartire in contropiede nei primi venti minuti, ma poi &egrave; Scanu a punire di testa su suggerimento dalla fascia di Cangeri. E' il 2-0. Passano pochi minuti ed arriva il gol che chiude definitivamente il match. Lo sigla Martelli dal dischetto al 73'. Da qui al novantesimo la partita scorrer&agrave; senza particolari emozioni. Con questi tre punti importantissimi la Galcianese di Enrico Vianello vola a quota 26 dimostrando ancora una volta di meritare la posizione di alta classifica che attualmente ricopre. Altra battuta d'arresto per la Virtus: il 2015 non &egrave; cominciato bene, ma il campionato &egrave; ancora lungo ed i ragazzi di mister Breschi hanno l'obbligo morale di provare a rialzarsi al fine di togliersi qualche soddisfazione in questa seconda parte di torneo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per gli ospiti in evidenza <b>Lorusso</b>; mentre nelle fila dei locali sono da segnalare le prove di Nesi e <b>Martelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI