• Allievi Provinciali
  • Valdorcia
  • 0 - 1
  • Colli Etruschi


VALDORCIA: Costa, Raggi, Pifferi, Genovese, Kusi, Ciacci, Valvo, Marzocchi, Fabbro, Ulaj, Leonte. A disp.: Armellini, Marcello, Berisha, Pierguidi. All.: Franchetti.
COLLI ETRUSCHI: Spadoni, Cappelli, Checcacci, Alunno, Rossi, Pieroni, Juwa, Della Lena, Kurtaj, Severini, Marabissi. A disp.: Habili, Contrasti, Gelvi. All.:

ARBITRO: Fontana di Siena.

RETE: Kurtaj.



Nonostante la vittoria striminzita, il Colli Etruschi ha sempre tenuto in mano il pallino del gioco portando a casa tre punti meritati. Già in avvio gli ospiti creano diverse occasioni da rete non sfruttate a dovere da Kurtaj. l'attaccante però si riscatta al 30': il numero riceve palla al limite dell'area spalle alla porta, stop e bella girata che non lascia scampo a Costa. Anche nei secondi quaranta minuti la gara non cambia tema, con la Valdorcia che non riesce a reagire anche per merito di un'attenta difesa ospite che lascia pochissimi spazi agli attaccanti locali. Finisce così col minimo scarto in favore del Colli Etruschi che consolida così il quarto posto in classifica.
Calciatoripiù
: Tra le fila locali si è messo in evidenza Raggi. Tra gli ospiti bene Kurtaj e Severini.

VALDORCIA: Costa, Raggi, Pifferi, Genovese, Kusi, Ciacci, Valvo, Marzocchi, Fabbro, Ulaj, Leonte. A disp.: Armellini, Marcello, Berisha, Pierguidi. All.: Franchetti.<br >COLLI ETRUSCHI: Spadoni, Cappelli, Checcacci, Alunno, Rossi, Pieroni, Juwa, Della Lena, Kurtaj, Severini, Marabissi. A disp.: Habili, Contrasti, Gelvi. All.:<br > ARBITRO: Fontana di Siena.<br > RETE: Kurtaj. Nonostante la vittoria striminzita, il Colli Etruschi ha sempre tenuto in mano il pallino del gioco portando a casa tre punti meritati. Gi&agrave; in avvio gli ospiti creano diverse occasioni da rete non sfruttate a dovere da Kurtaj. l'attaccante per&ograve; si riscatta al 30': il numero riceve palla al limite dell'area spalle alla porta, stop e bella girata che non lascia scampo a Costa. Anche nei secondi quaranta minuti la gara non cambia tema, con la Valdorcia che non riesce a reagire anche per merito di un'attenta difesa ospite che lascia pochissimi spazi agli attaccanti locali. Finisce cos&igrave; col minimo scarto in favore del Colli Etruschi che consolida cos&igrave; il quarto posto in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra le fila locali si &egrave; messo in evidenza <b>Raggi</b>. Tra gli ospiti bene <b>Kurtaj </b>e <b>Severini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI