• Juniores Provinciali
  • Lampo
  • 0 - 0
  • Montagna Pistoiese


LAMPO: Cipollini, Garzone, Bindi.hafa, Gabbani, Niccolai, Galardi, Meacci, Carli, Tesi, Banti. A disp.: Dimirta, Mitan, Luongo, Peluso, Lumeri. All.: Fabio Mazzantini.
MONTAGNA P.SE: Paolini, Nicu, Di Cagno (Iozzelli), Bacci (Tonarelli), Petrini, Marrucci, Caraffi (Ceccarelli), Geri (Privati), Rossi, Nuti, Bicocchi (Zinanni). A disp.: Innocenti, Giovannelli. All.: Silvio Zinanni.

ARBITRO: Piffanelli di Pontedera.



Non basta alla Montagna Pistoiese una super prestazione per portar via i tre punti in casa della Lampo. La formazione di Mazzantini, apparsa meno pimpante del solito, ha comunque retto bene e ha avuto un paio di palle per provare a vincere il match. Ma andiamo con ordine. In avvio è da segnalare il palo colpito dall'ottimo Geri, nell'occasione imbeccato da Caraffi, con una bella conclusione al volo di destro. Risponde la squadra di casa con Carli, che però da ottima posizione non riesce a superare l'estremo difensore ospite. Per il resto le azioni da rete sono ridotte al lumicino, con la palla che stagna per lunghi tratti nella zona nevralgica del campo. Nel finale di primo tempo da segnalare l'infortunio di Bicocchi, che verrà sostituito da Zinanni. Nella ripresa, dopo 45' da dimenticare, la squadra di casa entra sul terreno di gioco più determinata. La prima vera occasione capita sui piedi del neoentrato Peluso, che però non riesce a trovare la gioca del gol. Adesso la palla è controllata per lo più dai locali, con gli ospiti più dediti al contropiede. In uno di questi Rossi viene trattenuto in area: gli ospiti reclamano a gran voce il calcio di rigore, ma l'arbitro considera regolare il contatto e fa proseguire. La Lampo ci riprova con Lumeri, ma la palla non ne vuol sapere di varcare la porta. Finisce così 0-0 una partita che, nonostante la mancanza di reti, ha regalato emozioni sia nella prima che nella seconda frazione.
Calciatoripiù: Petrini, Mannucci
e Nicu sono i migliori della Montagna, autori di una prova difensiva davvero notevole. Nelle fila dei locali si è messo in evidenza Galardi.

LAMPO: Cipollini, Garzone, Bindi&#46;hafa, Gabbani, Niccolai, Galardi, Meacci, Carli, Tesi, Banti. A disp.: Dimirta, Mitan, Luongo, Peluso, Lumeri. All.: Fabio Mazzantini.<br >MONTAGNA P.SE: Paolini, Nicu, Di Cagno (Iozzelli), Bacci (Tonarelli), Petrini, Marrucci, Caraffi (Ceccarelli), Geri (Privati), Rossi, Nuti, Bicocchi (Zinanni). A disp.: Innocenti, Giovannelli. All.: Silvio Zinanni.<br > ARBITRO: Piffanelli di Pontedera. Non basta alla Montagna Pistoiese una super prestazione per portar via i tre punti in casa della Lampo. La formazione di Mazzantini, apparsa meno pimpante del solito, ha comunque retto bene e ha avuto un paio di palle per provare a vincere il match. Ma andiamo con ordine. In avvio &egrave; da segnalare il palo colpito dall'ottimo Geri, nell'occasione imbeccato da Caraffi, con una bella conclusione al volo di destro. Risponde la squadra di casa con Carli, che per&ograve; da ottima posizione non riesce a superare l'estremo difensore ospite. Per il resto le azioni da rete sono ridotte al lumicino, con la palla che stagna per lunghi tratti nella zona nevralgica del campo. Nel finale di primo tempo da segnalare l'infortunio di Bicocchi, che verr&agrave; sostituito da Zinanni. Nella ripresa, dopo 45' da dimenticare, la squadra di casa entra sul terreno di gioco pi&ugrave; determinata. La prima vera occasione capita sui piedi del neoentrato Peluso, che per&ograve; non riesce a trovare la gioca del gol. Adesso la palla &egrave; controllata per lo pi&ugrave; dai locali, con gli ospiti pi&ugrave; dediti al contropiede. In uno di questi Rossi viene trattenuto in area: gli ospiti reclamano a gran voce il calcio di rigore, ma l'arbitro considera regolare il contatto e fa proseguire. La Lampo ci riprova con Lumeri, ma la palla non ne vuol sapere di varcare la porta. Finisce cos&igrave; 0-0 una partita che, nonostante la mancanza di reti, ha regalato emozioni sia nella prima che nella seconda frazione. <b> Calciatoripi&ugrave;: Petrini, Mannucci</b> e <b>Nicu </b>sono i migliori della Montagna, autori di una prova difensiva davvero notevole. Nelle fila dei locali si &egrave; messo in evidenza <b>Galardi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI