- Giovanissimi B GIR.D
-
San Donnino Bisenzio
-
4 - 0
-
S.Lorenzo Campi Giovani
SAN DONNINO: Sarti, Ceccherini, Nana, Rizzoli, Papucci, Ciccia, Deo, Mazzolini, Capalbo, Bruzzese, Ranucci. A disp.: Adiodati, Franco, Pieralli, Ghelli. All.: Paoletti.
SAN LORENZO: Ranieri, Gori, Cortese, Ermini, Poggerini, Benelli, Sozzi, Viola, Russo, Giannerini, Valeri. A disp.: Lantafà. All.: Guardacci.
RETI: 2 Ranucci, Bruzzese, Capalbo.
Il San Donnino si sbarazza dell'avversario odierno del San Lorenzo con un perentorio 4-0 che non lascia spazio a dubbi interpretativi sull'andamento del match. In realtà nelle battute iniziali dell'incontro era sembrato che fossero gli ospiti quelli più determinati e meglio messi in campo ma è stata questione di 10', sufficienti ai locali per prendere in mano le redini del gioco senza lasciare più l'iniziativa agli avversari che nel proseguo del match non sono riusciti mai a rendersi pericolosi. Il risultato è stato così sbloccato intorno al quarto d'ora da Ranucci, imitato poco dopo da Bruzzese. Nella ripresa ancora padroni di casa protagonisti, in goal con Capalbo e ancora con Ranucci per la doppietta personale. Finale 4-0, applausi a scena aperta per i padroni di casa che oggi hanno davvero giocato alla grande.
Calciatoripiù: per il San Donnino Ranucci, Capalbo e Mascherini, sempre più importante per i meccanismi della squadra. Tra gli ospiti i migliori sono Giannerini, Valeri e Benelli.
SAN DONNINO: Sarti, Ceccherini, Nana, Rizzoli, Papucci, Ciccia, Deo, Mazzolini, Capalbo, Bruzzese, Ranucci. A disp.: Adiodati, Franco, Pieralli, Ghelli. All.: Paoletti.<br >SAN LORENZO: Ranieri, Gori, Cortese, Ermini, Poggerini, Benelli, Sozzi, Viola, Russo, Giannerini, Valeri. A disp.: Lantafà. All.: Guardacci.<br >
RETI: 2 Ranucci, Bruzzese, Capalbo.
Il San Donnino si sbarazza dell'avversario odierno del San Lorenzo con un perentorio 4-0 che non lascia spazio a dubbi interpretativi sull'andamento del match. In realtà nelle battute iniziali dell'incontro era sembrato che fossero gli ospiti quelli più determinati e meglio messi in campo ma è stata questione di 10', sufficienti ai locali per prendere in mano le redini del gioco senza lasciare più l'iniziativa agli avversari che nel proseguo del match non sono riusciti mai a rendersi pericolosi. Il risultato è stato così sbloccato intorno al quarto d'ora da Ranucci, imitato poco dopo da Bruzzese. Nella ripresa ancora padroni di casa protagonisti, in goal con Capalbo e ancora con Ranucci per la doppietta personale. Finale 4-0, applausi a scena aperta per i padroni di casa che oggi hanno davvero giocato alla grande. <b>
Calciatoripiù</b>: per il <b>San Donnino Ranucci, Capalbo e Mascherini</b>, sempre più importante per i meccanismi della squadra. Tra gli ospiti i migliori sono <b>Giannerini, Valeri e Benelli</b>.