• Giovanissimi B GIR.C
  • Rinascita Doccia
  • 6 - 0
  • Signa


R. DOCCIA: Giuntini, Carotti, Bisori, Cappellini, Hallabou, Squillace, Rosi, Salvi, Oriti, Miglietta, Salemi. A disp.: Ragi, Casini, Panerai, Giannerini, Giuliani, Lotti, Nanni. All.: Violi.
SIGNA 1914: Giannini, Biafora, Porco, Mariotti, Manetti, Vannini, Melli, Bellini, Mari, Bregu, Cioni. A disp.: Bertini, Baggiani, Giorgi, Lasignora, Magnanni, Zefi. All.: Coli.

RETI: 2 Miglietta, Salvi, Rosi, Squillace, Nanni.



Niente da fare per il Signa che poco ha potuto contro la corazzata Doccia, sempre più lanciata in testa al girone. La squadra di Violi regola infatti gli avversari con tre gol per tempo e si porta a casa altri tre punti. Il Signa è anche sfortunato perché in avvio perde per infortunio il centrale difensivo Mariotti e di lì a poco arriva anche il gol che sblocca la situazione con Miglietta, finalizzatore perfetto di un'azione corale dei suoi. Poco dopo è la volta di Salvi che con un guizzo trova il raddoppio. Prima del riposo Miglietta può festeggiare la doppietta con un bel colpo di testa. Nella ripresa solito copione con Rosi che trova il diagonale del 4-0. La quinta rete è opera di Squillace che dalla destra fa partire un bel tiro a incrociare che si va ad infilare sul palo lungo. Nel finale c'è gloria anche per Nanni che sfrutta il bel lancio di Oriti e si iscrive alla festa del gol rossoblu.
Calciatoripiù: Salemi (R. Doccia); Porco (Signa).


R. DOCCIA: Giuntini, Carotti, Bisori, Cappellini, Hallabou, Squillace, Rosi, Salvi, Oriti, Miglietta, Salemi. A disp.: Ragi, Casini, Panerai, Giannerini, Giuliani, Lotti, Nanni. All.: Violi. <br >SIGNA 1914: Giannini, Biafora, Porco, Mariotti, Manetti, Vannini, Melli, Bellini, Mari, Bregu, Cioni. A disp.: Bertini, Baggiani, Giorgi, Lasignora, Magnanni, Zefi. All.: Coli. <br > RETI: 2 Miglietta, Salvi, Rosi, Squillace, Nanni. Niente da fare per il Signa che poco ha potuto contro la corazzata Doccia, sempre pi&ugrave; lanciata in testa al girone. La squadra di Violi regola infatti gli avversari con tre gol per tempo e si porta a casa altri tre punti. Il Signa &egrave; anche sfortunato perch&eacute; in avvio perde per infortunio il centrale difensivo Mariotti e di l&igrave; a poco arriva anche il gol che sblocca la situazione con Miglietta, finalizzatore perfetto di un'azione corale dei suoi. Poco dopo &egrave; la volta di Salvi che con un guizzo trova il raddoppio. Prima del riposo Miglietta pu&ograve; festeggiare la doppietta con un bel colpo di testa. Nella ripresa solito copione con Rosi che trova il diagonale del 4-0. La quinta rete &egrave; opera di Squillace che dalla destra fa partire un bel tiro a incrociare che si va ad infilare sul palo lungo. Nel finale c'&egrave; gloria anche per Nanni che sfrutta il bel lancio di Oriti e si iscrive alla festa del gol rossoblu. <b> Calciatoripi&ugrave;: Salemi (R. Doccia); Porco (Signa).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI