- Giovanissimi B GIR.D
-
San Donnino Bisenzio
-
2 - 2
-
Giovani Vinci
SAN DONNINO: Sarti, Ceccherini, Nana, Franco, Cipriani, Sitzia, Sdeo, Bruzzese, Mascherini, Adiodati, Ranucci. A disp.: Pieralli, Capalbo. All.: Paoletti.
GIOVANI VINCI: Bartolini, Benelli, Aboye, Roscietti, Picca, Ricci, Bianconi, Casini, Furesi, Cappelli, Balducci. A disp.: Chiaruto, Migliori, Poli, Silvestri, Zeroual. All.: Specula.
RETI: aut. Franco, 2 Ranucci, Zeroual.
Bel pareggio tra San Donnino e Vinci con i padroni di casa che rimontano l'iniziale svantaggio per poi subire a loro volta il recupero degli ospiti. Andiamo con ordine; pronti via e parte bene la squadra di mister Specula, aggressiva in mezzo al campo e determinata in avanti riuscendo così a portarsi in vantaggio grazie ad un'autorete di Franco. I locali ci mettono un po' a riordinare le idee e fino ai minuti conclusivi del tempo il parziale non cambia; pochi istanti prima dell'intervallo però Ranucci pareggia i conti con un bel diagonale. Nella ripresa il San Donnino gioca meglio, trovando il raddoppio ancora con Ranucci. Sul 2-1 i ragazzi di Paoletti provano a congelare il gioco, limitandosi al possesso palla commettendo però l'errore di accontentarsi. All'ultimo minuto così i locali vengono puniti dal goal di Zeroual che fissa il parziale sul definitivo 2-2.
Calciatoripiù: tra i locali bene Ranucci, Bruzzese e Sdeo. Per gli ospiti citiamo Cappelli e Balducci. Incerta la direzione di gara.
SAN DONNINO: Sarti, Ceccherini, Nana, Franco, Cipriani, Sitzia, Sdeo, Bruzzese, Mascherini, Adiodati, Ranucci. A disp.: Pieralli, Capalbo. All.: Paoletti.<br >GIOVANI VINCI: Bartolini, Benelli, Aboye, Roscietti, Picca, Ricci, Bianconi, Casini, Furesi, Cappelli, Balducci. A disp.: Chiaruto, Migliori, Poli, Silvestri, Zeroual. All.: Specula.<br >
RETI: aut. Franco, 2 Ranucci, Zeroual.
Bel pareggio tra San Donnino e Vinci con i padroni di casa che rimontano l'iniziale svantaggio per poi subire a loro volta il recupero degli ospiti. Andiamo con ordine; pronti via e parte bene la squadra di mister Specula, aggressiva in mezzo al campo e determinata in avanti riuscendo così a portarsi in vantaggio grazie ad un'autorete di Franco. I locali ci mettono un po' a riordinare le idee e fino ai minuti conclusivi del tempo il parziale non cambia; pochi istanti prima dell'intervallo però Ranucci pareggia i conti con un bel diagonale. Nella ripresa il San Donnino gioca meglio, trovando il raddoppio ancora con Ranucci. Sul 2-1 i ragazzi di Paoletti provano a congelare il gioco, limitandosi al possesso palla commettendo però l'errore di accontentarsi. All'ultimo minuto così i locali vengono puniti dal goal di Zeroual che fissa il parziale sul definitivo 2-2. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali bene <b>Ranucci, Bruzzese e Sdeo.</b> Per gli ospiti citiamo <b>Cappelli e Balducci</b>. Incerta la direzione di gara.