• Giovanissimi B GIR.D
  • Ginestra Fiorentina
  • 1 - 5
  • Certaldo


GINESTRA: Giordano, Falti, Vani, Mazzuoli, Castelli, Bandinelli, Garamanti, Faugelli, Bartolini, Mariotti. A disp.: Puliti, Marialdi. All.: Costoli.
CERTALDO: Ragionieri, Orgagna, Calosi, Saliù, Bartalini, Boschini, Gianchetti, Latini, Tani, Corsi, Giannone. A disp.: Volterrani, Ledion, Veracini, Riccobono. All.: Iovenitti.

RETI: Latini, Corsi, Faugelli, 3 Tani.



Roboante 5-1 per il certaldo sul campo di una Ginestra che comunque non ha particolarmente demeritato, giocando alla pari del più quotato avversario per ampi tratti del match. I ragazzi di Mister Costoli hanno pagato qualche ingenuità difensiva che di fronte ad un avversario di buon livello come la squadra allenata da Mister Iovenitti non è possibile concedersi senza doverla scontare. Dall'altra parte gli ospiti disputano invece una prestazione davvero convincente, giocando con grinta e determinazione e trovando facilmente la via del goal, trascinati da uno scatenato Tani che realizza tre bellissimi goal e mette lo zampino anche nell'azione che porta alle reti di Corsi e Latini. Il goal della bandiera per la Ginestra porta la firma di Faugelli. Il campionato comunque è ancora gli inizi; al certaldo l'augurio di continuare così, alla Ginestra di una pronta reazione.

GINESTRA: Giordano, Falti, Vani, Mazzuoli, Castelli, Bandinelli, Garamanti, Faugelli, Bartolini, Mariotti. A disp.: Puliti, Marialdi. All.: Costoli.<br >CERTALDO: Ragionieri, Orgagna, Calosi, Sali&ugrave;, Bartalini, Boschini, Gianchetti, Latini, Tani, Corsi, Giannone. A disp.: Volterrani, Ledion, Veracini, Riccobono. All.: Iovenitti.<br > RETI: Latini, Corsi, Faugelli, 3 Tani. Roboante 5-1 per il certaldo sul campo di una Ginestra che comunque non ha particolarmente demeritato, giocando alla pari del pi&ugrave; quotato avversario per ampi tratti del match. I ragazzi di Mister Costoli hanno pagato qualche ingenuit&agrave; difensiva che di fronte ad un avversario di buon livello come la squadra allenata da Mister Iovenitti non &egrave; possibile concedersi senza doverla scontare. Dall'altra parte gli ospiti disputano invece una prestazione davvero convincente, giocando con grinta e determinazione e trovando facilmente la via del goal, trascinati da uno scatenato Tani che realizza tre bellissimi goal e mette lo zampino anche nell'azione che porta alle reti di Corsi e Latini. Il goal della bandiera per la Ginestra porta la firma di Faugelli. Il campionato comunque &egrave; ancora gli inizi; al certaldo l'augurio di continuare cos&igrave;, alla Ginestra di una pronta reazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI