• Juniores Provinciali
  • Galcianese
  • 0 - 0
  • U. Pontigiana


GALCIANESE: Tasselli, Bessi, Zanolla, Nesi, Cintolesi, Noviello, Traoré, Capuano, D'Alosio, Martelli, Scanu. A disp.: Certo, Ferro, Cangeri, Simoni, Nemaj, Riccio, Mauro. All.: Enrico Vianello.
U. PONTIGIANA: Raschioni, Cetti, Cinelli, Belzaino, Paja, Castagnoli, Ponziani, Mele, Hamza, D'Alterio, Vitillo. A disp.: Padovan, Sodini, De Paola, Giuntoli, Raffaelli, Bruno, Piattelli. All.: Marco Michelotti.

ARBITRO: Mauro di Pistoia.



A dispetto del risultato avaro di reti, la partita tra Galcinaese e Pontigiana è stato divertente e colmo di occasioni da rete. La Galcianese può annoverare tra i suoi titolari anche il '97 Cintolesi, alla prima partita nell'undici iniziale. Le due squadre si sono fronteggiate senza risparmiarsi e le occasioni per portare a casa i tre punti non sono mancate né da una parte né dall'altra. Nel primo tempo D'Alosio arriva a tu per tu ben tre volte con Raschioni, che però chiude alla grande lo specchio della porta. Nel secondo tempo più pericolosa la Pontigiana con Mele che colpisce la traversa e Hamza che vede salvato il suo gran tiro in rovesciata sulla riga di porta. Nel finale occasioni anche per Martelli e Simoni, ma la partita termina in pareggio, che per quanto visto appare il risultato più giusto. Dopo tre giornate salta all'occhio un dato importante: la Galcinese è ancora a quota zero gol subiti, segno che i meccanismi difensivi della squadra di Vianello funzionano alla perfezione.
Calciatoripiù: Cinelli, Castagnoli
(U. Pontigiana), Cintolesi (Galcianese).

GALCIANESE: Tasselli, Bessi, Zanolla, Nesi, Cintolesi, Noviello, Traor&eacute;, Capuano, D'Alosio, Martelli, Scanu. A disp.: Certo, Ferro, Cangeri, Simoni, Nemaj, Riccio, Mauro. All.: Enrico Vianello.<br >U. PONTIGIANA: Raschioni, Cetti, Cinelli, Belzaino, Paja, Castagnoli, Ponziani, Mele, Hamza, D'Alterio, Vitillo. A disp.: Padovan, Sodini, De Paola, Giuntoli, Raffaelli, Bruno, Piattelli. All.: Marco Michelotti.<br > ARBITRO: Mauro di Pistoia. A dispetto del risultato avaro di reti, la partita tra Galcinaese e Pontigiana &egrave; stato divertente e colmo di occasioni da rete. La Galcianese pu&ograve; annoverare tra i suoi titolari anche il '97 Cintolesi, alla prima partita nell'undici iniziale. Le due squadre si sono fronteggiate senza risparmiarsi e le occasioni per portare a casa i tre punti non sono mancate n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra. Nel primo tempo D'Alosio arriva a tu per tu ben tre volte con Raschioni, che per&ograve; chiude alla grande lo specchio della porta. Nel secondo tempo pi&ugrave; pericolosa la Pontigiana con Mele che colpisce la traversa e Hamza che vede salvato il suo gran tiro in rovesciata sulla riga di porta. Nel finale occasioni anche per Martelli e Simoni, ma la partita termina in pareggio, che per quanto visto appare il risultato pi&ugrave; giusto. Dopo tre giornate salta all'occhio un dato importante: la Galcinese &egrave; ancora a quota zero gol subiti, segno che i meccanismi difensivi della squadra di Vianello funzionano alla perfezione. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cinelli, Castagnoli</b> (U. Pontigiana), <b>Cintolesi </b>(Galcianese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI