• Giovanissimi B GIR.D
  • Certaldo
  • 0 - 1
  • Giov. Fucecchio


CERTALDO: Ghizzani, Costa, Calosi, Corsi, Boschini, Bruno, Lino, Latini, Tani, Bartalini, Giannoni. A disp.: Ragionieri, Riccobono, Veracini, Vallorani, Orgiana. All.: Iovenitti.
FUCECCHIO: Iolucci, Palavisini, Tonioni, Dani, Manichini, Springolo, Pagni, Toschi, Bottini, Iacopini, Mernissi. A disp.: Orlacchio, Lombardo, Sollazzi, Gelli, Frediani. All.: Cristiani.

RETI: Dani.



Il Fucecchio espugna il campo di Certaldo giocando una buona partita pur se il risultato è rimasto bloccato sull'1-0 per tutto l'arco dell'incontro nonostante il forcing ospite. I padroni di casa hanno faticato in fase di impostazione, provando ad attaccare con maggior insistenza nella ripresa senza però riuscire a mettere seriamente in difficoltà la retroguardia avversaria. Veniamo alla cronaca; partono forte i ragazzi di Mister Cristiani trovando il goal dopo appena 10' con Dani pronto ad inserirsi su un assist di un compagno. Una volta in vantaggio i ragazzi di Fucecchio continuano a spingere sull'acceleratore costringendo gli avversari nella propria metà campo pur senza riuscire a raddoppiare. Nella ripresa cresce il Certaldo sfruttando il calo fisico degli ospiti che però non corrono pericoli degni di nota. Passata la sfuriata locale così nel terzo tempo è nuovamente il Fucecchio a fare la partita, costruendo numerose belle azioni e sfiorando il goal in almeno due occasioni. Frediani colpisce anche un palo nel finale ma il risultato non cambia più.

CERTALDO: Ghizzani, Costa, Calosi, Corsi, Boschini, Bruno, Lino, Latini, Tani, Bartalini, Giannoni. A disp.: Ragionieri, Riccobono, Veracini, Vallorani, Orgiana. All.: Iovenitti.<br >FUCECCHIO: Iolucci, Palavisini, Tonioni, Dani, Manichini, Springolo, Pagni, Toschi, Bottini, Iacopini, Mernissi. A disp.: Orlacchio, Lombardo, Sollazzi, Gelli, Frediani. All.: Cristiani.<br > RETI: Dani. Il Fucecchio espugna il campo di Certaldo giocando una buona partita pur se il risultato &egrave; rimasto bloccato sull'1-0 per tutto l'arco dell'incontro nonostante il forcing ospite. I padroni di casa hanno faticato in fase di impostazione, provando ad attaccare con maggior insistenza nella ripresa senza per&ograve; riuscire a mettere seriamente in difficolt&agrave; la retroguardia avversaria. Veniamo alla cronaca; partono forte i ragazzi di Mister Cristiani trovando il goal dopo appena 10' con Dani pronto ad inserirsi su un assist di un compagno. Una volta in vantaggio i ragazzi di Fucecchio continuano a spingere sull'acceleratore costringendo gli avversari nella propria met&agrave; campo pur senza riuscire a raddoppiare. Nella ripresa cresce il Certaldo sfruttando il calo fisico degli ospiti che per&ograve; non corrono pericoli degni di nota. Passata la sfuriata locale cos&igrave; nel terzo tempo &egrave; nuovamente il Fucecchio a fare la partita, costruendo numerose belle azioni e sfiorando il goal in almeno due occasioni. Frediani colpisce anche un palo nel finale ma il risultato non cambia pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI