• Juniores Provinciali
  • Chiesina Uzzanese
  • 0 - 6
  • Galcianese


CHIESINA UZZANESE: Parlanti, Fiore, Carmignani, Rubinelli, D'Aguanno, Monaci, Lassi, Ghiloni, Cheli, Lucchesi, Giorgetti. A disp.: Giulianelli, Di Girolamo, Mannelli, Molla, Scaglione, Monaco, Mancuso. All.: Luca Campioni.
GALCIANESE: Mannori, Bessi, Zanolla, Capuano, Cintolesi, Noviello, Traore, Nesi, Memaj, Simoni, Scanu. A disp.: Melani, Riccio, D'Aloiso, Mearini, Ferro, Mauro, D'Amico. All.: Enrico Vianello.

ARBITRO: Chianelli di Pistoia.

RETI: 2 Memaj, Capuano, Ferro, Mauro, Bessi.



Roboante sei a zero di una Galcianese praticamente perfetta. Inizialmente la partita è equilibrata, il Chiesina si porta in avanti, dalla fascia arriva una palla invitante al centro, ma nessuno riesce a deviarla in porta. Gli ospiti sbloccano il risultato al 20': è Bessi ad aprire le marcature, dopo una bella triangolazione il giocatore pratese si presenta a tu per tu con Parlanti e manda la palla nel sacco. Il Chiesina non ci sta ed orchestra un azione sulla sinistra con Giorgetti, ma viene fermato da un avversario. Poi arriva il raddoppio con Memaj. Nella ripresa sembrano mettersi male le cose per gli ospiti a causa dell'espulsione di Simoni. Provano a spingere i locali, ma è ancora la Galcianese trova i varchi giusti ed in contropiede colpisce prima con Ferro e poi con Maro. I locali subiscono il colpo, così gli avversari dilagano con Mamaj e Capuano entrambi a segno su calcio di punizione. I locali devono scordarsi al più presto di questa negativa prestazione è rialzare al più presto la testa.

CHIESINA UZZANESE: Parlanti, Fiore, Carmignani, Rubinelli, D'Aguanno, Monaci, Lassi, Ghiloni, Cheli, Lucchesi, Giorgetti. A disp.: Giulianelli, Di Girolamo, Mannelli, Molla, Scaglione, Monaco, Mancuso. All.: Luca Campioni.<br >GALCIANESE: Mannori, Bessi, Zanolla, Capuano, Cintolesi, Noviello, Traore, Nesi, Memaj, Simoni, Scanu. A disp.: Melani, Riccio, D'Aloiso, Mearini, Ferro, Mauro, D'Amico. All.: Enrico Vianello.<br > ARBITRO: Chianelli di Pistoia. <br > RETI: 2 Memaj, Capuano, Ferro, Mauro, Bessi. Roboante sei a zero di una Galcianese praticamente perfetta. Inizialmente la partita &egrave; equilibrata, il Chiesina si porta in avanti, dalla fascia arriva una palla invitante al centro, ma nessuno riesce a deviarla in porta. Gli ospiti sbloccano il risultato al 20': &egrave; Bessi ad aprire le marcature, dopo una bella triangolazione il giocatore pratese si presenta a tu per tu con Parlanti e manda la palla nel sacco. Il Chiesina non ci sta ed orchestra un azione sulla sinistra con Giorgetti, ma viene fermato da un avversario. Poi arriva il raddoppio con Memaj. Nella ripresa sembrano mettersi male le cose per gli ospiti a causa dell'espulsione di Simoni. Provano a spingere i locali, ma &egrave; ancora la Galcianese trova i varchi giusti ed in contropiede colpisce prima con Ferro e poi con Maro. I locali subiscono il colpo, cos&igrave; gli avversari dilagano con Mamaj e Capuano entrambi a segno su calcio di punizione. I locali devono scordarsi al pi&ugrave; presto di questa negativa prestazione &egrave; rialzare al pi&ugrave; presto la testa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI