• Juniores Provinciali
  • Galcianese
  • 2 - 0
  • Lampo


GALCIANESE: Mannori, Riccio, Zanolla, Capuano, Cintolesi, Bessi, Traorè, Nesi, Martelli, Ferro, Mauro. A disp.: Cangeri, D'Amico, D'Aloisio, De Stefano, Scanu, Memaj. All.: Enrico Vianello.
LAMPO: Cipollini, Garzone, Bindi, Galardi, Niccolai, Longo, De Lucia, Khafa, Lumeri, Tesi, Carli. A disp.: Mitan, Benassai, Peluso, Caporizzi. All.: Fabio Mazzantini.

ARBITRO: Luisi di Pistoia.

RETI: Bessi, Nesi.



Con il più classico dei risultati la Galcianese ha la meglio su una Lampo che, soprattutto nel primo tempo, è riuscita ad esprime un buon calcio. Fin da subito la gara viene condizionata dal forte vento che non permette di far circolare la pala in modo fluido. Il vantaggio pratese arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Capuano, il portiere ospite non riesce a mandare la sfera sul fondo, così il pallone resta incustodito davanti alla linea di porta e Bessi indisturbato tocca la palla dell'uno a zero. Per il resto il primo tempo non regala grosse emozioni, anche se sono i ragazzi di Lamporecchio ad avere avuto il predominio territoriale. Nel secondo tempo invece è la Galcianese a prendere in mano le redini del gioco. Il raddoppio ha la firma di Nesi, poi Zanolla sbaglia un calcio di rigore, mentre è Cipollini in più di un'occasione a negare il tris ai padroni di casa. La squadra guidata da Vianello dopo cinque giornate non ha ancora subito gol, ed ora anche il reparto offensivo si è sbloccato: le avversarie sono avvisate questa Galcianese non scherza affatto.
Calciatoripiù: Mauro
e Bessi (Galcianese). Longo e Niccolai (Lampo).

GALCIANESE: Mannori, Riccio, Zanolla, Capuano, Cintolesi, Bessi, Traor&egrave;, Nesi, Martelli, Ferro, Mauro. A disp.: Cangeri, D'Amico, D'Aloisio, De Stefano, Scanu, Memaj. All.: Enrico Vianello.<br >LAMPO: Cipollini, Garzone, Bindi, Galardi, Niccolai, Longo, De Lucia, Khafa, Lumeri, Tesi, Carli. A disp.: Mitan, Benassai, Peluso, Caporizzi. All.: Fabio Mazzantini.<br > ARBITRO: Luisi di Pistoia.<br > RETI: Bessi, Nesi. Con il pi&ugrave; classico dei risultati la Galcianese ha la meglio su una Lampo che, soprattutto nel primo tempo, &egrave; riuscita ad esprime un buon calcio. Fin da subito la gara viene condizionata dal forte vento che non permette di far circolare la pala in modo fluido. Il vantaggio pratese arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Capuano, il portiere ospite non riesce a mandare la sfera sul fondo, cos&igrave; il pallone resta incustodito davanti alla linea di porta e Bessi indisturbato tocca la palla dell'uno a zero. Per il resto il primo tempo non regala grosse emozioni, anche se sono i ragazzi di Lamporecchio ad avere avuto il predominio territoriale. Nel secondo tempo invece &egrave; la Galcianese a prendere in mano le redini del gioco. Il raddoppio ha la firma di Nesi, poi Zanolla sbaglia un calcio di rigore, mentre &egrave; Cipollini in pi&ugrave; di un'occasione a negare il tris ai padroni di casa. La squadra guidata da Vianello dopo cinque giornate non ha ancora subito gol, ed ora anche il reparto offensivo si &egrave; sbloccato: le avversarie sono avvisate questa Galcianese non scherza affatto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mauro</b> e <b>Bessi </b>(Galcianese). <b>Longo </b>e <b>Niccolai </b>(Lampo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI