• Giovanissimi B GIR.C
  • San Piero a Sieve
  • 4 - 1
  • S.Banti Barberino


SAN PIERO A S.: Milani, Bertini, Lavacchini, Fedele, Innocenti, Romeo, Arushaj, Talluri, Cavicchi, Rapi, Maenza. A disp.: Sequi, Leone, Cadeddu, Merolla, Ruberto, Petruccelli, Grisolia. All.: Orlandi.
B. BARBERINO: Boriosi, Pecoraro, Mengoni, Niccoli, Dallo, Camasinghi, Falsone, Scandale, Deni, Fioravanti, Aiazzi. A disp.: Casini, Cappelli, Gesualdi, Le Rose, Ceccarini, Calmi, Matucci. All.: Carè-Penni.

RETI: 2 Maenza, Rapi, Matucci, Romeo (rig.)



Va al San Piero il derby mugellano con il Banti Barberino. Per la squadra dei mister Carè e Penni si tratta della seconda sconfitta in campionato; mentre i biancorossi conquistano la prima vittoria e salgono a quota 4 punti. Nelle battute iniziali iniziano meglio i barberinesi, che però vanno sotto sulla girata in mischia di Maenza. Il gol subito lascia qualche strascico nel Barberino che non riesce più a proporre il suo gioco con continuità. Allora il San Piero prima del riposo raddoppia. Talluri lancia Cavicchi in posizione sospetta, il numero 9 biancorosso mette all'indietro per l'accorrente Maenza che non sbaglia. Nella ripresa il Barberino ha l'occasione per rimettersi in carreggiata, ma la punizione di Fioravanti finisce sulla traversa. Destino vuole che dal possibile gol che poteva riaprire la partita, si passi invece a quello che la chiude definitivamente. Sul capovolgimento di fronte infatti Rapi realizza il 3-0, sfruttando al meglio l'assistenza di un ispirato Maenza. Il Barberino però non demorde e riesce comunque a segnare il gol della bandiera con Matucci, che scarica in rete dal limite una palla che usciva dall'area sugli sviluppi di un corner. Nel finale però ancora Maenza si fa trovare libero in area e subisce il fallo da parte di un avversario. Il penalty è compito di Romeo che fissa il risultato sul definitivo 4-1.

SAN PIERO A S.: Milani, Bertini, Lavacchini, Fedele, Innocenti, Romeo, Arushaj, Talluri, Cavicchi, Rapi, Maenza. A disp.: Sequi, Leone, Cadeddu, Merolla, Ruberto, Petruccelli, Grisolia. All.: Orlandi. <br >B. BARBERINO: Boriosi, Pecoraro, Mengoni, Niccoli, Dallo, Camasinghi, Falsone, Scandale, Deni, Fioravanti, Aiazzi. A disp.: Casini, Cappelli, Gesualdi, Le Rose, Ceccarini, Calmi, Matucci. All.: Car&egrave;-Penni. <br > RETI: 2 Maenza, Rapi, Matucci, Romeo (rig.) Va al San Piero il derby mugellano con il Banti Barberino. Per la squadra dei mister Car&egrave; e Penni si tratta della seconda sconfitta in campionato; mentre i biancorossi conquistano la prima vittoria e salgono a quota 4 punti. Nelle battute iniziali iniziano meglio i barberinesi, che per&ograve; vanno sotto sulla girata in mischia di Maenza. Il gol subito lascia qualche strascico nel Barberino che non riesce pi&ugrave; a proporre il suo gioco con continuit&agrave;. Allora il San Piero prima del riposo raddoppia. Talluri lancia Cavicchi in posizione sospetta, il numero 9 biancorosso mette all'indietro per l'accorrente Maenza che non sbaglia. Nella ripresa il Barberino ha l'occasione per rimettersi in carreggiata, ma la punizione di Fioravanti finisce sulla traversa. Destino vuole che dal possibile gol che poteva riaprire la partita, si passi invece a quello che la chiude definitivamente. Sul capovolgimento di fronte infatti Rapi realizza il 3-0, sfruttando al meglio l'assistenza di un ispirato Maenza. Il Barberino per&ograve; non demorde e riesce comunque a segnare il gol della bandiera con Matucci, che scarica in rete dal limite una palla che usciva dall'area sugli sviluppi di un corner. Nel finale per&ograve; ancora Maenza si fa trovare libero in area e subisce il fallo da parte di un avversario. Il penalty &egrave; compito di Romeo che fissa il risultato sul definitivo 4-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI