- Giovanissimi B GIR.D
-
Cascina Valdera
-
8 - 3
-
Progresso Montelupo
CASCINA VALDERA: Luperini, Donati, Baroncini, Casarosa, Grassi, Pacifico, Aledda, Zaccaria, Lasco, Di Lupo, Graffi. A disp.: Seppia, Mereanu, Neri, Nordio, Bettini. All.: Nuti.
PROGR. MONTELUPO: Vaglini, Cafaggi, Guri, Bianco, Brini, Tagliaferro, Cannas, Corri, Esposito, La Torraccia, Cecchi. A disp.: Faucci. All.: Alderighi.
RETI.: Grassi, Di Lupo, Neri, Bettini, 2 Pacifico, Zaccaria, Lasco, Esposito, La Torraccia, Faucci.
Prestazione maiuscola della seconda della classe Cascina Valdera contro un Progresso Montelupo volenteroso ma che non ha potuto nulla contro un avversario di gran lunga superiore, fra i favoriti per la vittoria finale. Ben otto sono stati i gol dei locali, fra i quali spicca la doppietta di Pacifico, protagonista di gol di pregevole fattura. Progr. Montelupo che, dal canto suo, ha provato a reagire trovando per tre volte la via della rete con Esposito, La Torraccia e Faucci ma la differenza tra le due compagini è stata netta ed il risultato finale ne è l'emblema.
Calciatoripiù: Pacifico in giornata di grazia con la sua doppietta.
CASCINA VALDERA: Luperini, Donati, Baroncini, Casarosa, Grassi, Pacifico, Aledda, Zaccaria, Lasco, Di Lupo, Graffi. A disp.: Seppia, Mereanu, Neri, Nordio, Bettini. All.: Nuti.<br >PROGR. MONTELUPO: Vaglini, Cafaggi, Guri, Bianco, Brini, Tagliaferro, Cannas, Corri, Esposito, La Torraccia, Cecchi. A disp.: Faucci. All.: Alderighi.<br >
RETI.: Grassi, Di Lupo, Neri, Bettini, 2 Pacifico, Zaccaria, Lasco, Esposito, La Torraccia, Faucci.
Prestazione maiuscola della seconda della classe Cascina Valdera contro un Progresso Montelupo volenteroso ma che non ha potuto nulla contro un avversario di gran lunga superiore, fra i favoriti per la vittoria finale. Ben otto sono stati i gol dei locali, fra i quali spicca la doppietta di Pacifico, protagonista di gol di pregevole fattura. Progr. Montelupo che, dal canto suo, ha provato a reagire trovando per tre volte la via della rete con Esposito, La Torraccia e Faucci ma la differenza tra le due compagini è stata netta ed il risultato finale ne è l'emblema. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pacifico </b>in giornata di grazia con la sua doppietta.