• Giovanissimi Provinciali
  • Chiusi
  • 3 - 2
  • Asta


N.S.CHIUSI: Manganello, Dini, Benucci, Pinzi, Doganieri, Rossetti, Sadiki, DelTicco, Cardetti, Castellana, Ciarini. A disp.: Bicarini, Romoli, Bologni, Vannuzzi, Coppetti, Volpi, Baldi. All.: Castrini.
ASTA 2016: Pepi, Vicidomini, Gorifredi, Natali, Carapelli, Guerrini, Giubbi, Mircio, Pacini, Oueslati, Hosni. A disp.: Angeli, Clementucci, Farise, Madoni, Manasse, Lugliese, Salomone. All.: Rosini.

ARBITRO: Cioli di Siena.

RETI: Sadiki, Castellana 2, Manasse, Oueslati.



L'Asta sbatte contro un Chiusi che ha fatto della velocità del proprio attacco l'arma vincente. La prima occasione è per gli arancioblè con Hosni, ben lanciato da Oueslati, che si presenta solo davanti a Manganello ma la conclusione è da dimenticare. Sul ribaltamento di fronte il Chiusi beneficia di un calcio d'angolo e Sadiki di testa mette in rete indisturbato. Reazione dell'Asta con Giubbi che si invola sulla destra e mette in mezzo per Pacini che colpisce l'esterno della rete. Pochi minuti ed una tambureggiante azione dei locali che vede Pepi intervenire due volte è conclusa in rete al terzo tentativo di Castellana che fa 2 a 0. La reazione dei ragazzi di Rosini mette un po' di pressione al Chiusi e Manganello è costretto a fermare con le mani un retropassaggio sbagliato della difesa. La punizione dai dieci metri si spegne sul palo esterno. Poco dopo Mircio subisce una spinta in area che l'arbitro punisce con il rigore in favore degli arancioblè ma Oueslati spara fuori. Prima del termine il Chiusi mette a segno il terzo gol con Castellana che supera in velocità Natali e batte in diagonale Pepi. Nella ripresa l'Asta prova a cambiare marcia e sul primo corner Manasse colpisce di testa la traversa ma Giubbi riprende e mette in rete: 3-1. Alla metà del tempo Clementucci serve un gran pallone a Oueslati che batte Manganello in uscita. Ma la rimonta non si completa perchè l'Asta non riesce più a creare seri pericoli mentre il Chiusi torna a pungere in contropiede e la partita finisce con la vittoria della squadra di Castrini.

N.S.CHIUSI: Manganello, Dini, Benucci, Pinzi, Doganieri, Rossetti, Sadiki, DelTicco, Cardetti, Castellana, Ciarini. A disp.: Bicarini, Romoli, Bologni, Vannuzzi, Coppetti, Volpi, Baldi. All.: Castrini.<br >ASTA 2016: Pepi, Vicidomini, Gorifredi, Natali, Carapelli, Guerrini, Giubbi, Mircio, Pacini, Oueslati, Hosni. A disp.: Angeli, Clementucci, Farise, Madoni, Manasse, Lugliese, Salomone. All.: Rosini.<br > ARBITRO: Cioli di Siena.<br > RETI: Sadiki, Castellana 2, Manasse, Oueslati. L'Asta sbatte contro un Chiusi che ha fatto della velocit&agrave; del proprio attacco l'arma vincente. La prima occasione &egrave; per gli aranciobl&egrave; con Hosni, ben lanciato da Oueslati, che si presenta solo davanti a Manganello ma la conclusione &egrave; da dimenticare. Sul ribaltamento di fronte il Chiusi beneficia di un calcio d'angolo e Sadiki di testa mette in rete indisturbato. Reazione dell'Asta con Giubbi che si invola sulla destra e mette in mezzo per Pacini che colpisce l'esterno della rete. Pochi minuti ed una tambureggiante azione dei locali che vede Pepi intervenire due volte &egrave; conclusa in rete al terzo tentativo di Castellana che fa 2 a 0. La reazione dei ragazzi di Rosini mette un po' di pressione al Chiusi e Manganello &egrave; costretto a fermare con le mani un retropassaggio sbagliato della difesa. La punizione dai dieci metri si spegne sul palo esterno. Poco dopo Mircio subisce una spinta in area che l'arbitro punisce con il rigore in favore degli aranciobl&egrave; ma Oueslati spara fuori. Prima del termine il Chiusi mette a segno il terzo gol con Castellana che supera in velocit&agrave; Natali e batte in diagonale Pepi. Nella ripresa l'Asta prova a cambiare marcia e sul primo corner Manasse colpisce di testa la traversa ma Giubbi riprende e mette in rete: 3-1. Alla met&agrave; del tempo Clementucci serve un gran pallone a Oueslati che batte Manganello in uscita. Ma la rimonta non si completa perch&egrave; l'Asta non riesce pi&ugrave; a creare seri pericoli mentre il Chiusi torna a pungere in contropiede e la partita finisce con la vittoria della squadra di Castrini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI