• Allievi Provinciali
  • Tempio Chiazzano
  • 1 - 1
  • Porcari


TEMPIO CHIAZZANO: Tognozzi, Ghinea, Fasulo, Lupo, Matteini, Gjeka, Alunno, Spadi, Galasso, Sommariva, Nocentini. A disp.: Nesti, Franchi, Leka. All.: Orazio Mascali.
PORCARI: Monacci, Carnicelli, Andreini, El Bouhti, Lenci, Cerino, Maffei, Nanni, Vellutini, Rosi, Borelli. A disp.: Di Marco, Martinelli. All.: Nicola Laurenzi.

ARBITRO: Bini di Pistoia.

RETI: Spadi, Lenci.



E' stata una partita maschia e combattuta quella tra Tempio e Porcari, giocata su un campo pesante, che ha reso praticamente impossibile qualsiasi accenno di bel gioco. Parte bene l'undici rossoblù che al quarto d'ora colpisce grazie a Spadi, il quale da posizione ravvicinata appoggia in rete. Il Tempio continua ad avere in mano le redini del gioco, spingendosi anche in avanti alla ricerca del due a zero, il Porcari però serra le fila riuscendo a limitare i danni andando al riposo sotto di una sola rete. Al ritorno dagli spogliatoi gli ospiti sembrano rivitalizzati, il Chiazzano si difende e riparte con ordine. Intorno al 60' gli ospiti impattano sull'uno pari: Lenci si appresta a battere un calcio di punizione dai trenta metri, l'esecuzione è tanto perfetta quanto spettacolare, con la palla che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Da qui in poi entrambe le squadre vogliono vincere, è però la compagine di casa ad avere le occasioni più nitide con Galasso in un paio di circostanze sempre sventate da Monacci. Ad una manciata di secondi dalla fine Galasso riesce a valicare la linea di porta ospite, l'arbitro però ferma tutto per una carica su Monacci. Impattano quindi sull'uno a uno Tempio e Porcari, facendo così un passo in avanti ed allontanandosi sempre più dagli ultimi due posti della graduatoria.
Calciatoripiù
: per il Tempio è doveroso citare Spadi, oltre al gol è stato molto prezioso a centrocampo sia in fase di impostazione che in quella di interdizione. Nel Porcari si è distinto Lenci.

TEMPIO CHIAZZANO: Tognozzi, Ghinea, Fasulo, Lupo, Matteini, Gjeka, Alunno, Spadi, Galasso, Sommariva, Nocentini. A disp.: Nesti, Franchi, Leka. All.: Orazio Mascali.<br >PORCARI: Monacci, Carnicelli, Andreini, El Bouhti, Lenci, Cerino, Maffei, Nanni, Vellutini, Rosi, Borelli. A disp.: Di Marco, Martinelli. All.: Nicola Laurenzi.<br > ARBITRO: Bini di Pistoia.<br > RETI: Spadi, Lenci. E' stata una partita maschia e combattuta quella tra Tempio e Porcari, giocata su un campo pesante, che ha reso praticamente impossibile qualsiasi accenno di bel gioco. Parte bene l'undici rossobl&ugrave; che al quarto d'ora colpisce grazie a Spadi, il quale da posizione ravvicinata appoggia in rete. Il Tempio continua ad avere in mano le redini del gioco, spingendosi anche in avanti alla ricerca del due a zero, il Porcari per&ograve; serra le fila riuscendo a limitare i danni andando al riposo sotto di una sola rete. Al ritorno dagli spogliatoi gli ospiti sembrano rivitalizzati, il Chiazzano si difende e riparte con ordine. Intorno al 60' gli ospiti impattano sull'uno pari: Lenci si appresta a battere un calcio di punizione dai trenta metri, l'esecuzione &egrave; tanto perfetta quanto spettacolare, con la palla che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Da qui in poi entrambe le squadre vogliono vincere, &egrave; per&ograve; la compagine di casa ad avere le occasioni pi&ugrave; nitide con Galasso in un paio di circostanze sempre sventate da Monacci. Ad una manciata di secondi dalla fine Galasso riesce a valicare la linea di porta ospite, l'arbitro per&ograve; ferma tutto per una carica su Monacci. Impattano quindi sull'uno a uno Tempio e Porcari, facendo cos&igrave; un passo in avanti ed allontanandosi sempre pi&ugrave; dagli ultimi due posti della graduatoria. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Tempio &egrave; doveroso citare <b>Spadi</b>, oltre al gol &egrave; stato molto prezioso a centrocampo sia in fase di impostazione che in quella di interdizione. Nel Porcari si &egrave; distinto <b>Lenci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI