• Allievi Provinciali
  • Aglianese
  • 5 - 0
  • Giov. Calciatori


AGLIANESE: Losanno, Breschi, Lucchesi, Nesi Jacopo, Pacini, Calcagno, Landini, Colzi, Gotti, Bellini, Ballerini. A disp.: Melani, Nesi Ezio, Mussah, Ferragina, Magnolfi. All.: Stefano Spiga.
GIOV.CALCIATORI: Rachini, Riccomi, Cozzi, Bellini, Pellumbaj, Pezzatini, Malacarne, Gammuto, Krawcyzk, Deza Cruz, Giachini. A disp.: Traina, Sinani, Lavecchia, Cepa. All.: Giorgio Iannello.

ARBITRO: De Lucia di Pistoia.

RETI: Bellini 2, Gotti 2, Nesi Jacopo.



I Giovani Calciatori riescono a tenere testa ad un'Aglianese in splendida forma, soltanto nel primo tempo, nella ripresa i neroverdi prendono il largo. L'approccio alla sfida delle due squadre è positivo, i locali partono con un buon ritmo, esprimendo un bel calcio. La compagine di Monsummano non si fa impensierire, riesce a mantenere alto il baricentro senza farsi schiacciare dagli avversari. Al 20' l'Aglianese colpisce: scambio sul limite dell'area che smarca Bellini, il quale con un destro preciso manda la palla sotto l'incrocio dei pali. I locali tornano in campo nella ripresa ancor più convinti e motivati, mentre i Giovani Calciatori calano. Così Gotti, sugli sviluppi di un corner, stacca di testa più alto di tutti, riuscendo a battere l'incolpevole Rachini. Poco dopo Bellini con una conclusione di collo pieno trova il tris, mentre è Gotti a calare il poker, finalizzando nel migliore dei modi una pregevole azione corale. Nel finale c'è gloria anche per il centrocampista Jacopo Nesi, il quale dal limite dell'area lascia partire una conclusione imprendibile. Successo netto dell'Aglianese, ma i Giovani Calciatori, visto e considerato il più che positivo primo tempo, escono dal campo a testa alta nonostante la sconfitta.
Calciatoripiù
: Gammuto, Deza Cruz e Malacarne (Giov. Calciatori).

AGLIANESE: Losanno, Breschi, Lucchesi, Nesi Jacopo, Pacini, Calcagno, Landini, Colzi, Gotti, Bellini, Ballerini. A disp.: Melani, Nesi Ezio, Mussah, Ferragina, Magnolfi. All.: Stefano Spiga.<br >GIOV.CALCIATORI: Rachini, Riccomi, Cozzi, Bellini, Pellumbaj, Pezzatini, Malacarne, Gammuto, Krawcyzk, Deza Cruz, Giachini. A disp.: Traina, Sinani, Lavecchia, Cepa. All.: Giorgio Iannello.<br > ARBITRO: De Lucia di Pistoia.<br > RETI: Bellini 2, Gotti 2, Nesi Jacopo. I Giovani Calciatori riescono a tenere testa ad un'Aglianese in splendida forma, soltanto nel primo tempo, nella ripresa i neroverdi prendono il largo. L'approccio alla sfida delle due squadre &egrave; positivo, i locali partono con un buon ritmo, esprimendo un bel calcio. La compagine di Monsummano non si fa impensierire, riesce a mantenere alto il baricentro senza farsi schiacciare dagli avversari. Al 20' l'Aglianese colpisce: scambio sul limite dell'area che smarca Bellini, il quale con un destro preciso manda la palla sotto l'incrocio dei pali. I locali tornano in campo nella ripresa ancor pi&ugrave; convinti e motivati, mentre i Giovani Calciatori calano. Cos&igrave; Gotti, sugli sviluppi di un corner, stacca di testa pi&ugrave; alto di tutti, riuscendo a battere l'incolpevole Rachini. Poco dopo Bellini con una conclusione di collo pieno trova il tris, mentre &egrave; Gotti a calare il poker, finalizzando nel migliore dei modi una pregevole azione corale. Nel finale c'&egrave; gloria anche per il centrocampista Jacopo Nesi, il quale dal limite dell'area lascia partire una conclusione imprendibile. Successo netto dell'Aglianese, ma i Giovani Calciatori, visto e considerato il pi&ugrave; che positivo primo tempo, escono dal campo a testa alta nonostante la sconfitta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Gammuto</b>, <b>Deza Cruz</b> e <b>Malacarne</b> (Giov. Calciatori).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI