• Juniores Provinciali GIR.A
  • Santa Firmina
  • 1 - 1
  • Arno Laterina


S.FIRMINA: Donnini, Bardelli, Daveri, Bastinanelli L., Bichi, Bartaletti, Veltroni, Palazzini, Bastianelli T., Del Gamba, Falsetti. All.: Fabio Butteri.
ARNO LATERINA: Bisi, Mugelli, Tiberi, Minatti, Pasqui, Sensini, Marcantoni, Borri, Galantini, Tiossi, Guidelli. All.: Lorenzo Conti.

ARBITRO: Scarpini di Arezzo.

RETI: Veltroni, Marcantoni.



La paura di perdere fa da padrona tra le due squadre che alla fine non sono riuscite a superarsi: finisce infatti 1-1 la sfida al vertice tra Santa Firmina e Arno Laterina, rispettivamente terza e seconda forza del campionato. La partita ristagna soprattutto a centrocampo con il Santa Firmina che appare fin da subito molto più vivace degli ospiti. I locali, così, passano ben presto in vantaggio grazie al sigillo di Veltroni, abile a spedire il pallone in rete dopo una mischia in area creatasi dopo un calcio di punizione ben calciato da Del Gamba. E' questo uno dei pochi spunti degni di nota di un primo tempo che si chiude così con i padroni di casa in vantaggio. In avvio di ripresa la formazione gialloverdi di Fabio Butteri ha subito il pallone buono per raddoppiare, ma l'insidioso tiro di Falsetti viene stoppato dall'abile estremo difensore gialloblù Bisi. Gli ospiti non ci stanno e premono sull'acceleratore per cercare di raddrizzare la gara, ma è abile Donnini in un paio di occasioni a negare alla truppa di Lorenzo Conti la gioia del gol, mantenendo i suoi in vantaggio. Allo scadere, comunque, l'Arno Laterina riesce a trovare il gol del pareggio con Marcantoni: il numero 7 gialloblù, dopo un mezzo tiro/cross, trova impreparata la retroguardia ospite e porta il risultato sul definitivo 1-1. Ottima la direzione di gara.
Calciatoripiù
: per gli ospiti ottima la prova di capitan Sensini; per i padroni di casa è Palazzini il migliore dei suoi.

S.FIRMINA: Donnini, Bardelli, Daveri, Bastinanelli L., Bichi, Bartaletti, Veltroni, Palazzini, Bastianelli T., Del Gamba, Falsetti. All.: Fabio Butteri.<br >ARNO LATERINA: Bisi, Mugelli, Tiberi, Minatti, Pasqui, Sensini, Marcantoni, Borri, Galantini, Tiossi, Guidelli. All.: Lorenzo Conti.<br > ARBITRO: Scarpini di Arezzo.<br > RETI: Veltroni, Marcantoni. La paura di perdere fa da padrona tra le due squadre che alla fine non sono riuscite a superarsi: finisce infatti 1-1 la sfida al vertice tra Santa Firmina e Arno Laterina, rispettivamente terza e seconda forza del campionato. La partita ristagna soprattutto a centrocampo con il Santa Firmina che appare fin da subito molto pi&ugrave; vivace degli ospiti. I locali, cos&igrave;, passano ben presto in vantaggio grazie al sigillo di Veltroni, abile a spedire il pallone in rete dopo una mischia in area creatasi dopo un calcio di punizione ben calciato da Del Gamba. E' questo uno dei pochi spunti degni di nota di un primo tempo che si chiude cos&igrave; con i padroni di casa in vantaggio. In avvio di ripresa la formazione gialloverdi di Fabio Butteri ha subito il pallone buono per raddoppiare, ma l'insidioso tiro di Falsetti viene stoppato dall'abile estremo difensore giallobl&ugrave; Bisi. Gli ospiti non ci stanno e premono sull'acceleratore per cercare di raddrizzare la gara, ma &egrave; abile Donnini in un paio di occasioni a negare alla truppa di Lorenzo Conti la gioia del gol, mantenendo i suoi in vantaggio. Allo scadere, comunque, l'Arno Laterina riesce a trovare il gol del pareggio con Marcantoni: il numero 7 giallobl&ugrave;, dopo un mezzo tiro/cross, trova impreparata la retroguardia ospite e porta il risultato sul definitivo 1-1. Ottima la direzione di gara. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per gli ospiti ottima la prova di capitan <b>Sensini</b>; per i padroni di casa &egrave; <b>Palazzini </b>il migliore dei suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI