• Juniores Provinciali GIR.A
  • Tuscar
  • 3 - 1
  • Santa Firmina


TUSCAR: Iacobelli, Cetoloni, Rossi, Pineschi, Caponera, Sereni, Zichi, Mori, Fini, Chiatti, Dridi. A disp.: Acciai, Capecchi, Alunni, Vitellozzi. All.: Fulvio Rondini.
SANTA FIRMINA: Donnini, Bardelli, Daveri, Bastianelli, Bichi, Lischi, Veltroni, Agushi, Bartalesi, Palazzini, Bresciani. A disp.: Ricciarini, Squarcialupi, Donati, Falsetti, Parlangeli. All.: Fabio Butteri.

ARBITRO: Zanoni di Arezzo.

RETI: Dridi, Chiatti, Fini, Palazzini.



Match di alto rango tra Tuscar e Santa Firmina, in uno scontro che avvicinerà di altri tre punti la possibilità della squadra di Rondini di acciuffare il terzo posto. Il pareggio raggiunto a fine primo tempo da Palazzini illude soltanto la corazzata ospite, che nel secondo tempo cade sotto i colpi di Chiatti e di bomber Fini. Andiamo con ordine. Nella prima frazione i padroni di casa si portano in vantaggio con la rete di Dridi, sgusciato via alla difesa avversaria su un lancio a lunga gettata proveniente dalla propria retroguardia. Davanti a Donnini, Dridi non fallisce. Il Santa Firmina risponde con puntualità al tramonto della prima frazione con Palazzini, per una rete che ristabilisce la parità. Nel secondo tempo la Tuscar accelera e si sbarazza dell'avversario con un uno-due devastante. Prima Chiatti scrive il due a uno in spaccata sulla grande cavalcata sulla destra di Alunni, anticipando il portiere avversario, poi Fini regala ai suoi tifosi una prodezza balistica rara per la categoria, con una girata di mancino che termina all'incrocio dei pali. Donnini non può nulla, il suo Santa Firmina non saprà più reagire. Finisce con un netto tre a uno che rincara la battaglia per il terzo posto. Sono soltanto due i punti da recuperare per mister Rondini, che si augura di centrare la missione con l'ausilio del suo grande collettivo. Adesso la Tuscar ci crede davvero. Il terzo posto è li a due passi.
Calciatoripiù: Fini
e Iacobelli (Tuscar). Un elogio particolare va al giovane portiere classe 2000, che difende i pali con sicurezza e serenità.

TUSCAR: Iacobelli, Cetoloni, Rossi, Pineschi, Caponera, Sereni, Zichi, Mori, Fini, Chiatti, Dridi. A disp.: Acciai, Capecchi, Alunni, Vitellozzi. All.: Fulvio Rondini.<br >SANTA FIRMINA: Donnini, Bardelli, Daveri, Bastianelli, Bichi, Lischi, Veltroni, Agushi, Bartalesi, Palazzini, Bresciani. A disp.: Ricciarini, Squarcialupi, Donati, Falsetti, Parlangeli. All.: Fabio Butteri.<br > ARBITRO: Zanoni di Arezzo.<br > RETI: Dridi, Chiatti, Fini, Palazzini. Match di alto rango tra Tuscar e Santa Firmina, in uno scontro che avviciner&agrave; di altri tre punti la possibilit&agrave; della squadra di Rondini di acciuffare il terzo posto. Il pareggio raggiunto a fine primo tempo da Palazzini illude soltanto la corazzata ospite, che nel secondo tempo cade sotto i colpi di Chiatti e di bomber Fini. Andiamo con ordine. Nella prima frazione i padroni di casa si portano in vantaggio con la rete di Dridi, sgusciato via alla difesa avversaria su un lancio a lunga gettata proveniente dalla propria retroguardia. Davanti a Donnini, Dridi non fallisce. Il Santa Firmina risponde con puntualit&agrave; al tramonto della prima frazione con Palazzini, per una rete che ristabilisce la parit&agrave;. Nel secondo tempo la Tuscar accelera e si sbarazza dell'avversario con un uno-due devastante. Prima Chiatti scrive il due a uno in spaccata sulla grande cavalcata sulla destra di Alunni, anticipando il portiere avversario, poi Fini regala ai suoi tifosi una prodezza balistica rara per la categoria, con una girata di mancino che termina all'incrocio dei pali. Donnini non pu&ograve; nulla, il suo Santa Firmina non sapr&agrave; pi&ugrave; reagire. Finisce con un netto tre a uno che rincara la battaglia per il terzo posto. Sono soltanto due i punti da recuperare per mister Rondini, che si augura di centrare la missione con l'ausilio del suo grande collettivo. Adesso la Tuscar ci crede davvero. Il terzo posto &egrave; li a due passi.<b> Calciatoripi&ugrave;: Fini </b>e <b>Iacobelli </b>(Tuscar). Un elogio particolare va al giovane portiere classe 2000, che difende i pali con sicurezza e serenit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI