• Giovanissimi Provinciali
  • Aglianese
  • 7 - 0
  • Poggio a Caiano


AGLIANESE: Procelli, Mati, Tascone, Melani M., Lotti, Capobianco, Cinquina, Melani L., Sensi, Bardelli, Reali. A disp.: Reali. All.: Marco Maccioni.
POGGIO A CAIANO: Corsi, Buccieri, Bernocchi, Pratesi, Giammaria, Mati, Piazzini, Tani, Meloni, Gockaj, Ilassi. All.: Dimitri Vezzosi

ARBITRO: Giada Faina di Pistoia

RETI: Cinquina 5, Melani L., Sensi.



Gara a senso unico tra due squadre rimaneggiate: più rimaneggiato il Poggio a Caiano col portiere Piazzini in campo col numero 7 e con Giammaria che presto si infortuna. L'Aglianese, a differenza della partita d'andata, stavolta non ha problemi e assedia i medicei: Lotti coglie tre pali, Cinquina è più ispirato e segna i primi cinque gol, cogliendo anche una traversa in diagonale. Palo e gol anche per Sensi, centro anche per Luca Melani che però spreca tantissimo. 7-0 è il risultato finale di una partita mai in discussione.
Calciatoripiù
: Buona prova collettiva neroverde, citiamo lo sfortunato Lotti, e su tutti Bardelli, numero 10 altruista e ispirato.

AGLIANESE: Procelli, Mati, Tascone, Melani M., Lotti, Capobianco, Cinquina, Melani L., Sensi, Bardelli, Reali. A disp.: Reali. All.: Marco Maccioni.<br >POGGIO A CAIANO: Corsi, Buccieri, Bernocchi, Pratesi, Giammaria, Mati, Piazzini, Tani, Meloni, Gockaj, Ilassi. All.: Dimitri Vezzosi<br > ARBITRO: Giada Faina di Pistoia<br > RETI: Cinquina 5, Melani L., Sensi. Gara a senso unico tra due squadre rimaneggiate: pi&ugrave; rimaneggiato il Poggio a Caiano col portiere Piazzini in campo col numero 7 e con Giammaria che presto si infortuna. L'Aglianese, a differenza della partita d'andata, stavolta non ha problemi e assedia i medicei: Lotti coglie tre pali, Cinquina &egrave; pi&ugrave; ispirato e segna i primi cinque gol, cogliendo anche una traversa in diagonale. Palo e gol anche per Sensi, centro anche per Luca Melani che per&ograve; spreca tantissimo. 7-0 &egrave; il risultato finale di una partita mai in discussione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Buona prova collettiva neroverde, citiamo lo sfortunato <b>Lotti</b>, e su tutti <b>Bardelli</b>, numero 10 altruista e ispirato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI